quanto costa l'ecopelle al metro ? oltre all'ecopelle dovranno mettere un supporto in legno e un' imbottitura immagino

(poi cancelli la foto quotata . grazie

Moderatore: Steve1973
1) foto quotata cancellatapetra18 ha scritto:eventualmente per risparmiare qualcosa potresti smontare gli schienali e le sedute . è facile![]()
quanto costa l'ecopelle al metro ? oltre all'ecopelle dovranno mettere un supporto in legno e un' imbottitura immaginocorretto ?
(poi cancelli la foto quotata . grazie)
Il bianco ormai l'ho quasi scartato...saranno sedie usate quotidianamente, anche dai bimbi...lo vedo troppo "delicato"rossodicina ha scritto:Sempre riguardo ai colori, bianco forse più delicato per lo sporco, ma nero si vede subito eventuale polvere.
Il grigio si intona e a differenza del nero crea un contrasto meno forte, questione di gusti e effetto che vuoi ottenere
Ecco...cioè, non è potevi starti zitta...rossodicina ha scritto:L'altro giorno sono andata a casa di una tipa per i comodini che avevo visto su "subito.it" (finalmente li ho trovati!!!).
Appartamento secondo piano in condominio di lusso, soffitti alti travati, tutto arredamento black&white (tranne il divano... grigio), molto bello.
Pavimento legno chiarissimo (credo rovere sbiancato), già rendeva anche se con un legno più caldo avrebbe reso ancora di più.
comunque oltre all'abbinamento con il resto devi guardare anche le sedie.. come ti piacciono di più, in grigio o in nero?
Nero-acciaio riprenderesti il colore della struttura che hanno adesso, ma forse fa un po' ufficio?
http://www.italyhomestyle.com/sedia-bau ... e-naturale
Per il grigio puoi valutare anche grigio chiaro o medio.
Ma... possono ???petra18 ha scritto:ecopelle effetto paglia di vienna bianco e nero http://www.subito.it/arredamento-casali ... 410548.htm
Concordo e concordo con gli altri sul color cuoio.AlexB ha scritto:
Cioè, annovererei queste "cose" tra i crimini contro l'umanità e li perseguirei come tali...
Torna a “Complementi & Accessori d'arredo”