ciccia80 ha scritto:Maledetto il giorno che ho comprato questa casa!!!


Moderatore: Steve1973
ciccia80 ha scritto:Maledetto il giorno che ho comprato questa casa!!!
Ma magari! è una decisione definitiva del comuneperticona ha scritto:C'è un cantiere in giro? Non hai speranza di piazzare lo sguardo su qualche bell'operaiotto durante il tragitto per sollevarti il morale?Bizzy ha scritto:Uff, da lunedì la mia via diventa a senso unico, ma nel senso sbagliato per me![]()
Non potrò più fare quei 20 metri dal box alla rotonda per immettermi sulla strada principale, ma dovrò fare il giro dell'oca e incrociare uno stop, una strettoia con relativo "passo io o passi tu?", un semaforo e una rotonda
Ah.Bizzy ha scritto:Ma magari! è una decisione definitiva del comuneperticona ha scritto:C'è un cantiere in giro? Non hai speranza di piazzare lo sguardo su qualche bell'operaiotto durante il tragitto per sollevarti il morale?Bizzy ha scritto:Uff, da lunedì la mia via diventa a senso unico, ma nel senso sbagliato per me![]()
Non potrò più fare quei 20 metri dal box alla rotonda per immettermi sulla strada principale, ma dovrò fare il giro dell'oca e incrociare uno stop, una strettoia con relativo "passo io o passi tu?", un semaforo e una rotonda![]()
Evidentemente qualche residente si è lamentato del trafficoIo non so come sia durante il giorno, ma la mattina sicuramente passano numerose macchine che vanno a prendere la strada provinciale per andare in direzione Milano-Como-Varese-Svizzera, però non è che si formino code. C'è da dire che in fondo alla via c'è un asilo e potrebbe essere pericoloso per i bimbi.
A dicembre sul giornale del paese c'era scritto che stavano valutando il senso unico in seguito alla rilevazione del traffico effettuata in UNA UNICA giornatae ieri sera mi sono ritrovata un A4 appiccicato con lo scotch sul pavimento della rampa del box che comunicava la nefasta decisione.
Saranno 3 minuti di strada in più ogni giornoe io ho i minuti contati la mattina
elicita ha scritto:Ora io dico:
i probabili clienti scrivono a me per avere dettagli tecnici sulle macchine, io mi prodigo in decine di scambi di email su quale sistema è il migliore per loro, quali sono le caratteristiche salienti, su quali materiali e come intervenire, mando bibliografia dedicata ecc ecc.
Nel frattempo TU prepari la quotazione (10 minuti netti) che i clienti, quando va bene, rimandano indietro firmata per accettazione.
Quindi perchè TU vai in giro per la ditta a millantare che HAI venduto 8 macchine dall'inizio dell'anno e ti vanti delle tue eccezionali capacità commerciali?
Arghhh![]()
![]()
![]()
E poco fa, durante il caffè con le colleghe, lo rovescio diretto sulla gonnellina da sgallettata che metto una volta ogni biennio. MAPPORC!perticona ha scritto:Mettere sopra pensiero la sveglia alle 6.15 anziché 6.45... Grrrrr!
Gli unici tacchi a spillo nella mia vita sono quelli del film di Almodovarcapperugiola ha scritto:Perti, scusa, ma mi hai fatto sorridere![]()
Non mi dire che hai messo pure i tacchi a spillo...
perticona ha scritto:Gli unici tacchi a spillo nella mia vita sono quelli del film di Almodovarcapperugiola ha scritto:Perti, scusa, ma mi hai fatto sorridere![]()
Non mi dire che hai messo pure i tacchi a spillo...Non sono mica convenzionata con l'ospedale G. Pini...
perticona ha scritto:E poco fa, durante il caffè con le colleghe, lo rovescio diretto sulla gonnellina da sgallettata che metto una volta ogni biennio. MAPPORC!perticona ha scritto:Mettere sopra pensiero la sveglia alle 6.15 anziché 6.45... Grrrrr!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E' inutile, certe cose si pagano.
Rouge84 ha scritto:Ma a che le servonocapperugiola ha scritto:Perti, scusa, ma mi hai fatto sorridere![]()
Non mi dire che hai messo pure i tacchi a spillo...![]()
Già l altra sera aveva i tacchi seeeee