Salve a tutti, non sono pratica del forum, ma ho urgente bisogno di un Vs. parere. Per questioni di spazio posso acquistare un unico elettrodomestico, quindi fra lavatrice e asciugatrice opto per una LAVASCIUGA. Mi sono arenata fra 2 modelli di marchi diversi: SAMSUNG WD906P4SAWQ oppure la LG F14A8RD. Sono entrambe 9+6 e classe lavaggio A+++. Qualcuno che mi può dare dei consigli che mi portino alla scelta finale fra le 2, o che magari mi propone una terza validissima (senza dover spendere oltre i mille euro!)? Grazie anticipatamente a tutti coloro che mi daranno una risposta.
Ciao a tutti, ROBYA
Re: LAVASCIUGA
#2ciaooo... io mi permetto di esprimere la mia esperienza ho una rex RWW1686 HDW... è fantastica (non so se questo giudizio sia dovuto dal passaggio alla classica lavatrice+stendino e giorni giorni e giorni
di asciugatura..ma veramente io mi sto trovando benissimo)... cmq ero indecisa tra questa e una LG.. SPERO DI ESSERTI STATA utile un pochino

#3Grazie per le risposte.. ma sono ancora in alto mare con la scelta. Che ne dite delle lavasciuga Candy, Hoover e Rex? A me vanno bene anche con asciugatura sui 3/4 kg quindi non esageratamente grandi, sia per questioni di spazio, che per il fatto che siamo solamente in 2.
#4Posso consigliarti questo modello AEG?
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 0&t=118738
E' la prima ed unica lavasciuga con tecnologia pompa di calore con un notevole risparmio di energia, è capiente, ha tutti i programmi necessari e funziona molto bene!
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 0&t=118738
E' la prima ed unica lavasciuga con tecnologia pompa di calore con un notevole risparmio di energia, è capiente, ha tutti i programmi necessari e funziona molto bene!
#6Io ho Lavatrice e asciugatrice samsung (separate) e mi trovo molto bene.
L'unica cosa...accertati che abbia la funzione antipiega alla fine del ciclo di asciugatura se intendi usarla anche quando sei fuori casa x evitare che i capi escano stropicciati. (In pratica quando finisce il ciclo il cestello gira ogni tanto x evitare che i capi stiamo fermi nel cestello e si stropiccino...)
L'unica cosa...accertati che abbia la funzione antipiega alla fine del ciclo di asciugatura se intendi usarla anche quando sei fuori casa x evitare che i capi escano stropicciati. (In pratica quando finisce il ciclo il cestello gira ogni tanto x evitare che i capi stiamo fermi nel cestello e si stropiccino...)
#7Non ho lo spazio per 2 macchine. Quindi vado per la Lavasciuga. Grazie comunque per avermi dato un tuo parere 

#8Rimango in attesa di vostri ulteriori consigli.. e nel mentre continuo ad osservare eventuali offerte di acquisto nei vari centri commerciali 

#9Ciao,
anche noi siamo alla ricerca di una lavasciuga che deve passare da una porta larga appena 60cm.
Abbiamo trovato questi modelli che hanno un ingombro contenuto:
1)Bosch WVH28320IT
2)Electrolux EWW1685HDW
3)Samsung WD806U2GAWQ
4)Siemens WD14H540IT
5)Hoover wdyns 642d
Bosch non ho idea ma dovrebbe essere un buon prodotto in linea con gli standard di qualità europei/tedeschi.
Electrolux è un prodotto italiano. Dovrebbe essere un po' come una FIAT. Prezzo relativamente basso, assistenza e pezzi di ricambio facilmente reperibili. Durata sui 10 anni.
Samsung mi sembra aver capito che ci sia poco da fidarsi. Problemi non risolti dalla casamadre. Molti acquirenti (cerca su Google opinioni anche sul sito Samsung) lamentano una pessima asciugatura.
Siemens penso sia ottima.
Hoover prodotto di buona qualità ma soli 1200 giri di centrifuga e un po' rumorosa. Prezzo basso. Ne hanno vendute tante e sono dei muletti ultra testati.
Probabilmente noi compreremo la Electrolux. La scelta è fatta solo in base al passaggio porta di 60 cm.
anche noi siamo alla ricerca di una lavasciuga che deve passare da una porta larga appena 60cm.
Abbiamo trovato questi modelli che hanno un ingombro contenuto:
1)Bosch WVH28320IT
2)Electrolux EWW1685HDW
3)Samsung WD806U2GAWQ
4)Siemens WD14H540IT
5)Hoover wdyns 642d
Bosch non ho idea ma dovrebbe essere un buon prodotto in linea con gli standard di qualità europei/tedeschi.
Electrolux è un prodotto italiano. Dovrebbe essere un po' come una FIAT. Prezzo relativamente basso, assistenza e pezzi di ricambio facilmente reperibili. Durata sui 10 anni.
Samsung mi sembra aver capito che ci sia poco da fidarsi. Problemi non risolti dalla casamadre. Molti acquirenti (cerca su Google opinioni anche sul sito Samsung) lamentano una pessima asciugatura.
Siemens penso sia ottima.
Hoover prodotto di buona qualità ma soli 1200 giri di centrifuga e un po' rumorosa. Prezzo basso. Ne hanno vendute tante e sono dei muletti ultra testati.
Probabilmente noi compreremo la Electrolux. La scelta è fatta solo in base al passaggio porta di 60 cm.
Zona climatica: E
我們喜歡我們的小房子
我們喜歡我們的小房子