Re: CoSa mettere sopra il comò?

cmq tornando a noi ...
Io avevo pensato di mettere o dei vasi moderni oppure sooprammobile come questo che mi piace molto ma a questo punto toglierei le farfalle
Immagine
mentre lo specchio che avevo visto è questo
Immagine
ma come dicevo ho paura di fare troppo chicco, camera delle bambole e non mi piace per nulla...

BirBa23 ha scritto:Ma è glitterato?...no i glitter no.. :|
Si è glitter.. ne ho visti un sacco a giro .. ma appunto non mi convince ...mi sa che alla fine opterò per il soprammobile che mi piace parecchio e un vaso che ho in mente ma non riesco a trovare foto da metterci vicino e aimè se ci staranno male toglierò le farfalle ...

Valeriafiaschi86 ha scritto:
BirBa23 ha scritto:Ma è glitterato?...no i glitter no.. :|
Si è glitter.. ne ho visti un sacco a giro .. ma appunto non mi convince ...mi sa che alla fine opterò per il soprammobile che mi piace parecchio e un vaso che ho in mente ma non riesco a trovare foto da metterci vicino e aimè se ci staranno male toglierò le farfalle ...
Il vaso che avevo in mente era una cosa del genere ...
Immagine
Immagine

Comunque complimenti, ancora non è montata del tutto la camera e già hai predisposto gli accessori :shock:
Sei troppo avanti :D
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)