No per carità non è il mio genere ahahahahsailgiulia ha scritto:mi piace!
ma un centrino della nonna sotto i vasi?
Re: CoSa mettere sopra il comò?AGGIORNAMENTO
#32Bello! Sei rapidissima!! Scelgo, decido, prendo, posto!!!! 

#33No no magari fosse cosìrossodicina ha scritto:Bello! Sei rapidissima!! Scelgo, decido, prendo, posto!!!!

#34no ti prego in nero sembra un'urnaValeriafiaschi86 ha scritto:rossodicina ha scritto:nella versione nera

#35Quoto gina..neri noooo..
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.
William Shakespeare
William Shakespeare
#36mmm questo sembra un urna?gina ha scritto:no ti prego in nero sembra un'urnaValeriafiaschi86 ha scritto:rossodicina ha scritto:nella versione nera

#37Io mi riferivo ai vasi..avevo capito che quelli che hai usato per le foto li avessi in sala e che volessi spostarli in camere e ricomprarli in nero per rimpiazzarli.
William Shakespeare
William Shakespeare
#38No no .. vasi neri noBirBa23 ha scritto:Io mi riferivo ai vasi..avevo capito che quelli che hai usato per le foto li avessi in sala e che volessi spostarli in camere e ricomprarli in nero per rimpiazzarli.

#39Ah ok..bhò forse non ci starebbe male..ma avere due dello stesso tipo di colori diversi non è che mi piaccia molto..ci sono tanti svuota tasche carini..poi se ti piace in particolar modo è casa tua Vale
.

William Shakespeare
William Shakespeare
#40No no .. forse mi sono spiegata male... questo è più largo dei vasi che c 'erano prima .. ne prenderei uno solo nero.. tutto qua ...BirBa23 ha scritto:Ah ok..bhò forse non ci starebbe male..ma avere due dello stesso tipo di colori diversi non è che mi piaccia molto..ci sono tanti svuota tasche carini..poi se ti piace in particolar modo è casa tua Vale.
#41Quindi lo svuota tasche in sala nero e in camera i vasi bianchi..ma niente svuota tasche in camera? Guarda che è comodissimo per la bigiotteria di tutti i giorni, oppure per l'orologio, per gli anelli..etc..se poi sei svampita come me è essenziale..prima di averlo lasciavo tutto in giro e mi dimenticavo
.

William Shakespeare
William Shakespeare
#42ah okkk ora ho capito cosa vuoi dire
allora in sala la statuetta nera del precedente post.. in camera i vasi bianchi e poi se trovo uno svuotasche molto molto moderno che mi stuzzica ci può stare.. ma in camera per ora lascio così .. i 2 vasi e stop anche perchè siamo 2 tipi molto ordinati ci togliamo roba e la mettiamo al loro posto .. nn la appoggiamo a giro...

#43ahhhh ok scusami avevo capito anche io i vasimmm questo sembra un urna?gina ha scritto:no ti prego in nero sembra un'urnaValeriafiaschi86 ha scritto:nella versione nera

#44no ti prego in nero sembra un'urna
[/quote]
mmm questo sembra un urna?
[/quote]
ahhhh ok scusami avevo capito anche io i vasi
[/quote]
Mi sono spiegata male io

mmm questo sembra un urna?

ahhhh ok scusami avevo capito anche io i vasi

Mi sono spiegata male io

#45Hey Vale ma che mi hai presa per una disordinataValeriafiaschi86 ha scritto:ah okkk ora ho capito cosa vuoi direallora in sala la statuetta nera del precedente post.. in camera i vasi bianchi e poi se trovo uno svuotasche molto molto moderno che mi stuzzica ci può stare.. ma in camera per ora lascio così .. i 2 vasi e stop anche perchè siamo 2 tipi molto ordinati ci togliamo roba e la mettiamo al loro posto .. nn la appoggiamo a giro...

William Shakespeare
William Shakespeare