Tramite l'azienda dove lavoro potrei avere dei prezzi agevolati con whirlpool, indesit e ignis.
P.S. Sto per andare a vivere da solo, da single di conseguenza non sarà accesa spesso

Grazie
Carlo
Moderatore: Steve1973
Ardo...sinceramente non l'ho mai sentita :\carlo.bat ha scritto:quale sarebbe la marca sconosciuta ?
bisogna vedere quali propone come carica dall'alto, quanti kg è, a quanti giri è la centrifuga e che programmi ha..SpeedT ha scritto:AEG tuta la vita.
5 anni e va benissimo, facile da usare e silenziosa.
Tempo fa avevo salvato un modello che mi interessava, però non l'ho visto dal vivo.Melo1980 ha scritto:bisogna vedere quali propone come carica dall'alto, quanti kg è, a quanti giri è la centrifuga e che programmi ha..SpeedT ha scritto:AEG tuta la vita.
Intanto grazie per la risposta. Come caratteristiche ci siamo. Devo solo controllare le misure perchè mi serve 40 in larghezza e profondità max 60. Il fatto che abbia inverter è una gran cosa...però 900 euro sono tanti. Non vorrei prenderne più di 600 max. Controllo pure il prezzomyfriend ha scritto:Tempo fa avevo salvato un modello che mi interessava, però non l'ho visto dal vivo.Melo1980 ha scritto:bisogna vedere quali propone come carica dall'alto, quanti kg è, a quanti giri è la centrifuga e che programmi ha..SpeedT ha scritto:AEG tuta la vita.
AEG L86560TL4
Queste le caratteristiche salienti dalla scheda tecnica:
carica dall'alto 6 kg
inverter - centrifuga fino a 1500 giri
partenza ritardata fino a 20h
programma vapore e time manager
47dB in lavaggio e 77 in centrifuga
Su web il prezzo era intorno ai 900 euro, forse adesso un po' meno, ma non è tra le più economiche....
In alternativa cosa mi consigli?BirBa23 ha scritto:Premetto che non amo nessuno dei 3 marchi da te citati..ma opterei per la seconda, ha tutto ciò che potrebbe servire a un prezzo ottimo.