Re: Trucco e strucco...
#4636ok grazie 

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Moderatori: Steve1973, samantha.l
pregoSil70 ha scritto:ok grazie
lascia perdere l'ecobiocapperugiola ha scritto:Quante belle cose Bizet![]()
una delle cose che mi manca , dopo la mia svolta ecobio,è il correttore giallo della Benefit, portentoso
Bizet, la mia pelle è notevolmente migliorata, da quando li uso.BIZET ha scritto:lascia perdere l'ecobiocapperugiola ha scritto:Quante belle cose Bizet![]()
una delle cose che mi manca , dopo la mia svolta ecobio,è il correttore giallo della Benefit, portentoso
'gnorantissima io, non conoscevo questa marcaBIZET ha scritto:Acquisti benefit e macConsiglio: non andate al primo piano di sephora in duomo a milano, ci sono le signorine della benefit che sono peggio delle sirene di ulisse, impossibile resistereMi ha catturata una bionda con un cappello rosa da cowboy e mi ha fatto un trucco occhi bellissimo.
![]()
Il bottino
Correttore per le occhiaie e illuminante , è abbastanza coprente e leggero, va bene per chi come me non ha molte occhiaie da coprire
Mascara, fantastico, fa bene il suo dovere e soprattutto non fa grumi
Mascara volumizzante per sopracciglia, funziona ma ho fatto l'errore di prenderlo un po' troppo chiaro.
Eyeliner in gel a pennarello, facilissimo da usare anche per le ciompe come me. Ora devo imparare a fare la riga anni 60 con le due codine![]()
Spero che duri un po' e non si secchi, non ho letto delle buone recensioni in merito.
Nella foto manca il piegaciglia rosa di sephora.
Da Mac ho preso il rossetto satin Brave
http://media.onsugar.com/files/2010/07/ ... xlarge.jpg
e il famoso 117 per sfumare gli ombretti , morbidissimo ottimo fa davvero la differenza.
Ah eccocapperugiola ha scritto:Lalli, non sei l'unica, ci sono stata poco tempo fa con un'amica e sua figlia 14enne, la figlia cercava un pennello,senza troppe pretese (economico) ,per stendere il fondotinta , la commessa gliene ha proposto uno da 38,00 e poi un'altro da 43,00..ecco non l'ha comprato...
ah ah Lalli parli come la commessa di mac! Quando le chiesi un rossetto nude che non fosse shimmer mi mostro il brave e disse così! Avrei voluto risponderle che meglio delle mie labbra non c'era nullaLalli04 ha scritto:'gnorantissima io, non conoscevo questa marcaBIZET ha scritto:Acquisti benefit e macConsiglio: non andate al primo piano di sephora in duomo a milano, ci sono le signorine della benefit che sono peggio delle sirene di ulisse, impossibile resistereMi ha catturata una bionda con un cappello rosa da cowboy e mi ha fatto un trucco occhi bellissimo.
![]()
Il bottino
Correttore per le occhiaie e illuminante , è abbastanza coprente e leggero, va bene per chi come me non ha molte occhiaie da coprire
Mascara, fantastico, fa bene il suo dovere e soprattutto non fa grumi
Mascara volumizzante per sopracciglia, funziona ma ho fatto l'errore di prenderlo un po' troppo chiaro.
Eyeliner in gel a pennarello, facilissimo da usare anche per le ciompe come me. Ora devo imparare a fare la riga anni 60 con le due codine![]()
Spero che duri un po' e non si secchi, non ho letto delle buone recensioni in merito.
Nella foto manca il piegaciglia rosa di sephora.
Da Mac ho preso il rossetto satin Brave
http://media.onsugar.com/files/2010/07/ ... xlarge.jpg
e il famoso 117 per sfumare gli ombretti , morbidissimo ottimo fa davvero la differenza.![]()
il rossetto ...anche tu in fase mlbbio ne ho presi due già mi hanno stufata oggi labbra plum e propositi
bellicosi di acquisti fluo per la primavera, vista la giornata malinconica![]()
solo io incontro commessi da sephora capitati lì per caso
A me i rossetti sobri piacciono poco, ma poi li finiscoBIZET ha scritto:ah ah Lalli parli come la commessa di mac! Quando le chiesi un rossetto nude che non fosse shimmer mi mostro il brave e disse così! Avrei voluto risponderle che meglio delle mie labbra non c'era nullaLalli04 ha scritto:
'gnorantissima io, non conoscevo questa marca![]()
il rossetto ...anche tu in fase mlbbio ne ho presi due già mi hanno stufata oggi labbra plum e propositi
bellicosi di acquisti fluo per la primavera, vista la giornata malinconica![]()
solo io incontro commessi da sephora capitati lì per caso![]()
Comunque ultimamente tendo a truccare molto-per il mio standard gli occhi e le labbra le voglio naturali
Meglio per te se non conosci benefit, ha un packaging pazzesco, , colori pastello stile retrò e bon ton
i commessi cialtroni li ho trovati anch'io, una volta chiesi consiglioper un fondo e la tizia rispose che per la mia pelle scura ci voleva... non le feci finire la frase