Grazie capperulogiola, molto carino anche questo! Però essendo l'ambiente molto grande forse questo si perderebbe un pò proprio per la leggerezza.. Calcola che la lunghezza della stanza è circa 8 metri e la larghezza circa 5..
bayeen ha scritto:anche io ci vedo bene un tavolo con un piano in legno bello massiccio.
considera anche un'ipotesi di sedia... le sedie possono costare un botto, lo dico ai fini di una definizione del budget
avresti poi una sospensione sul tavolo?
e il tavolo sarebbe utile anche quando ci sono ospiti o hai un altro tavolo in sala?
deve essere allungabile?
Eh, capitolo sedie, buio più totale, e sono d'accordo con te che invece è una cosa da considerare bene visti i costi..
Con un tavolo con questo piano cosa mi consiglieresti? Sedie più leggere immagino... qualcosa di trasparente sarebbe troppo azzardato ( tipo in policarbonato?)
Per quanto riguarda la sospensione ce ne saranno due della stessa tipologia, di dimensioni diverse, probabilmente due palle di filo di acciaio, non so se mi sono spiegata...
Allungabile...non so, ma preferirei di no in quanto ho una consolle da utilizzare per le emergenze! Calcola che tra noi, i miei genitori\fratelli e i genitori\fratelli di mio marito siamo a quota 14 e ancora tutti senza figli! Quindi un tavolo allungabile non so se basterebbe comunque per tutti fra un paio di anni, visto che siamo tutti più o meno in procinto di aumentare la famiglia!
Quindi opterei per un non allungabile, da integrare con la consolle!