Re: illuminate anche i miei bagni???

ragazzi un consiglio. Tra gli altri sto cercando anche l'illuminazione del bagno e dello specchio. Girando in rete mi sono imbattuto in questa luce che mi piace moltissimo sia per dimensioni (disponibile in larghezze di 30 e 50 cm) che per estetica. E' una luce a led. L'unico mio dubbio sono i °K che sono 5700 :roll:
Immagine
HGo sempre pensato di adottare una soluzione a luce calda tipo 300 e francamente 5700 mi sembrano troppi e non vorrei una luce tendente al blu anche se ho visto che per questa applicazioni i 5700 °K sono utilizzati parecchio. Che mi dite?

anche a me consigliavano qui sul forum una luce fredda in bagno, pare che per truccarsi/sbarbarsi sia migliore.

in ogni caso che lampadina monta? generalmente in commercio con il medesimo attacco ci sono varie opzioni di temperature, da scegliere in base a gusti e necessità. io andrei più su una luce naturale (4000 K), calda proprio no.

bayeen ha scritto:anche a me consigliavano qui sul forum una luce fredda in bagno, pare che per truccarsi/sbarbarsi sia migliore.

in ogni caso che lampadina monta? generalmente in commercio con il medesimo attacco ci sono varie opzioni di temperature, da scegliere in base a gusti e necessità. io andrei più su una luce naturale (4000 K), calda proprio no.
Monta un led che non so se poi è sostituibile o no... :oops: