Ok cercherò di vederla dal vivo. Mi piace la versione tutta bianca o bianco e cromato.
Potrei sapere cosa ve ne pare dell 'illuminazione dei due bagni ?
Re: illuminate anche i miei bagni???
#47ragazzi un consiglio. Tra gli altri sto cercando anche l'illuminazione del bagno e dello specchio. Girando in rete mi sono imbattuto in questa luce che mi piace moltissimo sia per dimensioni (disponibile in larghezze di 30 e 50 cm) che per estetica. E' una luce a led. L'unico mio dubbio sono i °K che sono 5700
HGo sempre pensato di adottare una soluzione a luce calda tipo 300 e francamente 5700 mi sembrano troppi e non vorrei una luce tendente al blu anche se ho visto che per questa applicazioni i 5700 °K sono utilizzati parecchio. Che mi dite?

#48anche a me consigliavano qui sul forum una luce fredda in bagno, pare che per truccarsi/sbarbarsi sia migliore.
in ogni caso che lampadina monta? generalmente in commercio con il medesimo attacco ci sono varie opzioni di temperature, da scegliere in base a gusti e necessità. io andrei più su una luce naturale (4000 K), calda proprio no.
in ogni caso che lampadina monta? generalmente in commercio con il medesimo attacco ci sono varie opzioni di temperature, da scegliere in base a gusti e necessità. io andrei più su una luce naturale (4000 K), calda proprio no.
#49Monta un led che non so se poi è sostituibile o no...bayeen ha scritto:anche a me consigliavano qui sul forum una luce fredda in bagno, pare che per truccarsi/sbarbarsi sia migliore.

#50al led ci ero arrivata, ma che tipo di attacco?
hai la scheda tecnica? o se dici modello e marca magari la cerco..
#51sinceramente non ho trovato nessuna scheda tecnicabayeen ha scritto:al led ci ero arrivata, ma che tipo di attacco?

il link è questo:
http://www.amazon.it/gp/product/B00Q089 ... uctDetails
#52ok, visto.
ho fatto la domanda su Amazon, vediamo se qualcuno risponde.
intanto, giusto per, mentre la cercavo sul web ho scoperto che la casa produttrice si chiama Ebir, spagnola, ma anche qui nessuna scheda tecnica. e inoltre che è in vendita su altri siti a costo minore, esempio http://www.mitdesignstore.com/it/online ... tails.html
(non vedo però le spese di trasporto, c'è scritto solo gratuite per spesa min. 70)
ho fatto la domanda su Amazon, vediamo se qualcuno risponde.
intanto, giusto per, mentre la cercavo sul web ho scoperto che la casa produttrice si chiama Ebir, spagnola, ma anche qui nessuna scheda tecnica. e inoltre che è in vendita su altri siti a costo minore, esempio http://www.mitdesignstore.com/it/online ... tails.html
(non vedo però le spese di trasporto, c'è scritto solo gratuite per spesa min. 70)