Re: A che stai pensando?!?!?

perticona ha scritto:Mumble... dov'è il topic in cui Sil annuncia l'arrivo a Milano per il Salone? Volevo vedere se riuscivo ad unirmi alla mondanité... :oops:
oggi manca un mese esatto! :D :D
aspe' che lo tiro su! 8) 8) :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

sto pensando che i detti antichi dei miei compaesani son sempre veri.
Stamattina al semaforo s'accosta vicino a me un auto funebre con bara dentro e parenti che piangevano. Inizio a farmi la croce (in senso metaforico) e tocco ferro (che poi nn so neanche se i binari della poltrona sono in ferro :roll: ). Da noi si dice che se vedi il carro funebre con la bara son disgrazie.
Tempo 30 minuti vado a casa e vedo mamma che sciacqua Lorenzo in bocca. Domando il perchè del gesto e lei fa: "tuo figlio è una peste, vedi dove lo devi portare, si è spruzzato il polivetro in bocca". Vabbè chiamo il centro antiveleni che mi dice che una visita pediatrica nn se la sente di escluderla. Vabbè lasciamo a parte il giro di chiamate tra pediatra e cognato (entrambi dicono di nn preoccuparmi che è una sciocchezza e guardare in bocca se ha irritazione).
Vado a prendere Ale a scuola e tampone in retromarcia una macchina.
Vado a casa, metto la pentola e nel momento di buttare la pasta m schizza sulla mano l'acqua bollente. Fosse finito qua. Vado a scolare la pasta e mi scotto con l'altra mano

Ma come caspita ha fatto l'amico di mo fratello a dormirci pure nel carro :roll:
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Sil70 ha scritto:beh Mary di solito porta sfiga quando è vuoto il carro! :roll:

una spruzzata sola? che sarà mai...
che ne so che quantità ha spruzzato :twisted: Conoscendolo, al 99% se l'è spruzzato sulla maglia tipo profumo (infatti puzzava di polivetro), però mamma nn sà se l'ha buttato in bocca.
Secondo me no perchè mi fa comprare un DOve al giorno: ha la mania (tutti e due) di spruzzarlo all'aria. E io credevo che fosse sordo........ sente che mi sto mettendo il deodorante (a porte chiuse) da 2-3 stanze di distanza. :roll:

Mha...... io sapevo il carro pieno. Vabbè allora saranno state bestemmie, perchè io mica me ne ero accorta del carro (stavo con la testa chinata a guardare il semaforo) e avevo lo stereo ad un bel volume. Nn il massimo per chi piange il povero defunto
Immagine

Immagine

- GANDHI -

BirBa23 ha scritto:Mary non è ancora passato da voi il prete a benedire la casa/te,figli e cagnolina..vero :lol: ?!
guarda è passato ma nn l'ho potuto far entrare (ero in accappatoio). Secondo me nn ripassa.
Però ho un sacc di anforette di acqua di Lourdes. Che dici me ne bevo un pò ? (male che va m vene un enterite).

Maledetto yoox.......... pure il caffè
Immagine

Immagine

- GANDHI -

MARYANGY ha scritto:
BirBa23 ha scritto:Mary non è ancora passato da voi il prete a benedire la casa/te,figli e cagnolina..vero :lol: ?!
guarda è passato ma nn l'ho potuto far entrare (ero in accappatoio). Secondo me nn ripassa.
Però ho un sacc di anforette di acqua di Lourdes. Che dici me ne bevo un pò ? (male che va m vene un enterite).

Maledetto yoox.......... pure il caffè

No che no ripassa..appena vede l'andazzo se ne storna..ovvero si trasferisce pur di non ripassare :lol: :lol: :lol: .
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

anche da noi dicono porta male vuole, significa aspetta te :shock:
(me lo diceva sempre mia sorella e mi faceva sputare sulle due dita davanti e dietro, tutte cose carine mi ha trasmesso quella stro.nza)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always