viki ha scritto:ufff... che confusione! più vado avanti e più aumentano i dubbi, anche perché molti rivenditori non sono chiari
Come ti capisco
Ma in realtà , alla fine, basta farsi fare i preventivi quanto più dettagliati possibili , poi fermarsi un attimo, trarre un profondo respiro, fare le proprie valutazioni in base al budget/convenienza e decidere ...magari di attendere ancora qualche mese , magari per raggrallenare ancora qualcosa e puntare su qualche preventivo lievemente più corposo.
Io farò cosi.
Ad esempio stasera un preventivo , ma da schiaffi.
Alla fine gli elettrodomestici , Rex elettrolux tra l'altro non specificati nemmeno nel modello e nelle caratteristiche, il rivenditore me li ha valorizzati in "offerta pacchetto" ( ma mi puzza di autentico..."pacco" ) in ben 4.850 euro !

Senza lavastoviglie !!!!!
Roba da matti. Con quei soldi , ci ho fatto i conti, prendo Miele !!! Altro che Rex.
Insomma certi rivenditori dovrebbero fare ...i panettieri !!!
viki ha scritto:non credo che nella mia zona ci siano rivenditori ernestomeda, anche per questo motivo la mia ricerca è un pò limitata alle marche che trovo, comunque darò uno sguardo!
Collegati al sito Ernestomeda e trovalo con lo store locator.
Tieni presente che alcuni rivenditori nemmeno compaiono nel loro sito e conta che il rivenditore , spesso, in un raggio di 30/40 km non chiede supplementi per il trasporto.
viki ha scritto:credo che nei prossimi giorni mi farò fare un preventivo anche per questa creo kitchen, vediamo un pò cosa esce fuori...
Dai uno sguardo al modello One o One+ se proprio non vuoi puntare alla Carrè : dovrebbe costare di meno ma ti assicuro che è una "signora" cucina con le ante propio come piacciono a te, se non ho capito male.
Comunque la mia sarà con il top in quarzo originale Okite da 4 cm, ma ho visto un top in laminato stupendo ...a toccarlo sembrava seta ! Con il top in laminato sicuramente risparmi. A naso credo che, considerate le dimensioni che servono a te , potresti spuntare anche un 6000/6500 euro
+ elettrodomestici.
Dimenticavo...in laccato. Se scegli tutto laminato risparmi ancora qualcosa !!!
Poi non so ...ma io ci tenterei .