esempi di copri cuscini...

Il vaso matite è simpatico

grazieLucy-Van-Pelt ha scritto:Allora preferisco il centrotavola/fruttiera Alessi: non rischia di rompersi nel viaggio, può essere messo sia sul tavolo che su altri mobili e la marca è italiana.
esatto . se non piace possono usarlo come ciotola per i gattiLucy-Van-Pelt ha scritto:La casa dello scirocco è quello con i rettangoli, vero?
A me è sempre piaciuto quello, è tanto che ho adocchiato quella serie.
questo a me piace moltopetra18 ha scritto:pensavo al candelabro perché nelle foto ho visto candele con candelabri alla buona![]()
orologio ? mmm . mi sembra più difficile da abbinare al resto del mobilio ( che ho intravisto parzialmente su fb )
non ho visto elementi cromati . nemmeno gli eldom . altrimenti avrei detto subito l'alessi![]()
questo con un tocco di verde ( anche se mi sembra troppo delicato )
devo andare alla rinascente . qualcosa dovrei trovare
era per me .capperugiola ha scritto:Grazie Petra
petra18 ha scritto:era per me .così faccio due provecapperugiola ha scritto:Grazie Petrami fa terrore il materiale. vetro soffiato .
nella borsa dovrei mettere anche la macchina fotografica
stavo pensando per la tovagliasi usa come regalo ? ma se mettono le tovagliette americane ?
petra18 ha scritto:era per me .capperugiola ha scritto:Grazie Petracosì faccio due prove
peccato che non scrivono mai l'ingombro della confezione e il peso
mi fa terrore il materiale. vetro soffiato .
nella borsa dovrei mettere anche la macchina fotografica
stavo pensando per la tovagliasi usa come regalo ? se mettono le tovagliette americane ?