Re: cerco regalo- pensiero ( oggettistica casa )

Lucy-Van-Pelt ha scritto:La casa dello scirocco è quello con i rettangoli, vero?
A me è sempre piaciuto quello, è tanto che ho adocchiato quella serie.
esatto . se non piace possono usarlo come ciotola per i gatti

lenzuola belle a 100 euro ? poi dovrei chiedere la misura del letto , del piumino / dei piumini ..etc
preferisco le federe splatter . ci sarebbe anche la versione angelo - demone o testa mozzata di cavallo - sono appassionati del padrino

per ora rimango sul vaso , portafrutta- ciotolina o candelabro . devo sempre valutare l'ingombro
Immagine

petra18 ha scritto:pensavo al candelabro perché nelle foto ho visto candele con candelabri alla buona :mrgreen:

orologio ? mmm . mi sembra più difficile da abbinare al resto del mobilio ( che ho intravisto parzialmente su fb )

non ho visto elementi cromati . nemmeno gli eldom . altrimenti avrei detto subito l'alessi :roll:

questo con un tocco di verde ( anche se mi sembra troppo delicato )
Immagine
devo andare alla rinascente . qualcosa dovrei trovare :roll:
questo a me piace molto :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

:wink:

Descrizione

Il vaso Four è un vaso da fiori realizzato in vetro verde e trasparente che vi offre quattro modi diversi di disporre i fiori, grazie al suo particolare design: nelle quattro cavità della parte sferica potrete sistemare i fiori, mentre nella parte cilindrica potrete mettere l'acqua. Il suo creatore Matti Klenell così ne commenta il design: "Una delle caratteristiche più forti del vetro è la sua trasparenza. Un'altra è la sua bellezza seducente. Con questo come punto di partenza, ho desiderato realizzare un vaso che fosse bello con o senza fiori. Il risultato ha addirittura superato le aspettative, trattandosi di quattro vasi in uno".
Produttore:MuutoDesign:Matti Klenell
Dimensioni:Diametro 21,7 cm Altezza 23 cm
Materiale: Vetro soffiato a boccaColore:Verde/trasparente

capperugiola ha scritto:Grazie Petra :D
era per me . :mrgreen: così faccio due prove :roll: peccato che non scrivono mai l'ingombro della confezione e il peso :| mi fa terrore il materiale. vetro soffiato .
nella borsa dovrei mettere anche la macchina fotografica :roll:

stavo pensando per la tovaglia :roll: si usa come regalo ? se mettono le tovagliette americane ? :|
Ultima modifica di petra18 il 23/03/15 18:33, modificato 1 volta in totale.

petra18 ha scritto:
era per me .così faccio due prove :roll: mi fa terrore il materiale. vetro soffiato .

stavo pensando per la tovaglia :roll: si usa come regalo ? ma se mettono le tovagliette americane ? :|
:D meglio le tovagliette americane di una classica!
Il centrotavola come idea a me piace se riesci a metterlo in valigia.
Robe di vetro sono ad alto rischio.
PS: il copricuscino era un' esempio non avevo notato il cervo :mrgreen:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

petra18 ha scritto:
era per me . :mrgreen: così faccio due prove :roll: peccato che non scrivono mai l'ingombro della confezione e il peso :| mi fa terrore il materiale. vetro soffiato .

stavo pensando per la tovaglia :roll: si usa come regalo ? se mettono le tovagliette americane ? :|
:mrgreen:

anche un runner :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

le tovagliette - sottopiatto a forma di vinile sono carini. lui suona quindi un minimo di collegamento c'è :roll: http://www.madeindesign.it/prod-taglier ... 90001.html
http://www.madeindesign.it/prod-taglier ... 90020.html

quale centrotavola prenderesti ? quello dell 'alessi a rettangolini ? quale misura ? quelli grandi costicchiano . o altro ?
in teoria ci sta nel trolley - un maglione o due in meno per far posto al centrotavola
( oggi nevica :shock: :| )