Hihih..sono giovincella ma a certe cose "moderne" ci sto molto molto lontana..tipo facebook, e sììì c'è qualcuno a 'sto mondo non iscritto a 'sto social networkDIERRE ha scritto:Birba mi sorprendo, pazienza io, ma tu sei una giovincella.

Moderatore: Steve1973
Hihih..sono giovincella ma a certe cose "moderne" ci sto molto molto lontana..tipo facebook, e sììì c'è qualcuno a 'sto mondo non iscritto a 'sto social networkDIERRE ha scritto:Birba mi sorprendo, pazienza io, ma tu sei una giovincella.
stiamo in attesaBirBa23 ha scritto:Ancora nocapperugiola ha scritto:Birba ,ti sono arrivate le cose ordinate su Zalando?..ma spero che il corriere passi oggi
, sono troppo curiosa
.
quanto giovincella???BirBa23 ha scritto:Hihih..sono giovincella ma a certe cose "moderne" ci sto molto molto lontana..tipo facebook, e sììì c'è qualcuno a 'sto mondo non iscritto a 'sto social networkDIERRE ha scritto:Birba mi sorprendo, pazienza io, ma tu sei una giovincella.
..in compenso sono una stra appassionata di whatsapp e mi sto affacciando pian piano a instagram (che svolge un compito simile a Pose, giusto?).
Birba, non so come dirteloBirBa23 ha scritto:Hihih..sono giovincella ma a certe cose "moderne" ci sto molto molto lontana..tipo facebook, e sììì c'è qualcuno a 'sto mondo non iscritto a 'sto social networkDIERRE ha scritto:Birba mi sorprendo, pazienza io, ma tu sei una giovincella.
..in compenso sono una stra appassionata di whatsapp e mi sto affacciando pian piano a instagram (che svolge un compito simile a Pose, giusto?).
Sil70 ha scritto:vistaBizet con gli uccelli...stai benissimo!
Potrebbe creare qualche fraintendimentoSil70 ha scritto:vistaBizet con gli uccelli...stai benissimo!
BirBa23 ha scritto:Potrebbe creare qualche fraintendimentoSil70 ha scritto:vistaBizet con gli uccelli...stai benissimo!.
Con Sil c'è poco da fraintendere![]()
@melly: mi manca poco poco per entrare nei 30.
@bizet: ne sono felice..quindi io sono jovanissima, non ho neanche iniziato ad usarlo
![]()
![]()
.
Il potere dei nomi che ci assegniamo sul webBIZET ha scritto:BirBa23 ha scritto:Potrebbe creare qualche fraintendimentoSil70 ha scritto:vistaBizet con gli uccelli...stai benissimo!.
Con Sil c'è poco da fraintendere![]()
@melly: mi manca poco poco per entrare nei 30.
@bizet: ne sono felice..quindi io sono jovanissima, non ho neanche iniziato ad usarlo
![]()
![]()
.
e io che pensavo ne avessi 23!