Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2015

DIERRE ha scritto::mrgreen: Birba mi sorprendo, pazienza io, ma tu sei una giovincella. :)
Hihih..sono giovincella ma a certe cose "moderne" ci sto molto molto lontana..tipo facebook, e sììì c'è qualcuno a 'sto mondo non iscritto a 'sto social network 8) ..in compenso sono una stra appassionata di whatsapp e mi sto affacciando pian piano a instagram (che svolge un compito simile a Pose, giusto?).
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

BirBa23 ha scritto:
capperugiola ha scritto:Birba ,ti sono arrivate le cose ordinate su Zalando? :wink:
Ancora no :evil: ..ma spero che il corriere passi oggi :D , sono troppo curiosa :mrgreen: .
stiamo in attesa :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

BirBa23 ha scritto:
DIERRE ha scritto::mrgreen: Birba mi sorprendo, pazienza io, ma tu sei una giovincella. :)
Hihih..sono giovincella ma a certe cose "moderne" ci sto molto molto lontana..tipo facebook, e sììì c'è qualcuno a 'sto mondo non iscritto a 'sto social network 8) ..in compenso sono una stra appassionata di whatsapp e mi sto affacciando pian piano a instagram (che svolge un compito simile a Pose, giusto?).
quanto giovincella??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Che villana che sono!!!
BriBa io Fb l'ho tolto da cellulare, non ci vado quasi più ormai...anch'io mi sono data ad instagram, o pinterest...

Cmq Mary per i trench zalando non ha nulla? secondo me trovi molto! Io lo presi da John ashfield all'outlet, fatto molto bene...cmq molti negozi on line non hanno il reso gratuito che sfiga!

Domenica sono andata in giro alla ricerca di un cardigan nero lungo, un pò grosso in cotone da mettere su un paio di abitini leggeri con i biker e creare quel contrasto di tessuti...forse H&M ha qualcosa...cmq sono tornata a casa con l'ennesima t-shirt bianca... :mrgreen:
"se sei su sei su, se sei giù sei giù, se sei a metà chissà come finirà!"
my kitchen: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 2&t=111143" onclick="window.open(this.href);return false;
my blog: https://macchiadinutella.wordpress.com/" onclick="window.open(this.href);return false;

BirBa23 ha scritto:
Birba, non so come dirtelo :lol: , ma facebook è ormai una roba da vecchi, i ragazzi non lo usano più :wink:

Sil70 ha scritto:vistaBizet con gli uccelli...stai benissimo! 8)
Potrebbe creare qualche fraintendimento :lol: .

@melly: mi manca poco poco per entrare nei 30 :mrgreen: .

@bizet: ne sono felice..quindi io sono jovanissima :mrgreen: , non ho neanche iniziato ad usarlo :lol: :lol: :lol: .

William Shakespeare

BirBa23 ha scritto:
Con Sil c'è poco da fraintendere :mrgreen:

@bizet: ne sono felice..quindi io sono jovanissima :mrgreen: , non ho neanche iniziato ad usarlo :lol: :lol: :lol: .
:roll: e io che pensavo ne avessi 23!

:lol:

BIZET ha scritto:
BirBa23 ha scritto:
Con Sil c'è poco da fraintendere :mrgreen:

:roll: e io che pensavo ne avessi 23!

:lol:
Il potere dei nomi che ci assegniamo sul web :lol: :lol: :lol: ..il 23 sta ad indicare il giorno in cui la mia dolcissima mamma mi ha messa al mondo :D .

:arrow: Sil sei tremenda.. :lol:

William Shakespeare