sono in procinto di scegliere il parquet per la mia nuova casa... ho guardato un po in giro e la scelta sta cadendo su fiemme 3000. complice un prodotto sicuramente buono ed un rivenditore che sa valorizzare ottimamente il suo prodotto

ho letto con interesse molto thread che parlavano di questa azienda e sono tutti 3d di qualche anno fa...
vorrei chiedere, appunto, a chi ha montato questo parquet anni fa se ne è ancora contento e soddisfatto e se tornando indietro rifarebbe la stessa scelta.
allo stesso tempo, visto il prezzo di fiemme, chiedo un consiglio se con altri prodotti si può mantenere la solità qualità risparmiando qualcosa...
ad esempio sotto casa ho un rivenditore florian e uno parquettificio toscano e mi sembrano buoni prodotti pure quelli, a differenza del rivenditore fiemme questi però non sono altrettanto bravi a far innamorare il cliente e non vorrei che fosse questo fattore ad indirizzare la mia scelta

purtroppo ora ho la testa confusa da morire perche da ignorante ero convinto di mettere un massello ma quando abbiamo visto il prefinito spazzolato ci siamo innamorati per il suo effetto naturale al cento per cento ma abbiamo la paura che non poterlo levigare ci possa portare tra qualche anno ad avere speso 10 mila euro e ritrovarci con un prodotto usurato e non più piacevole.
vi ringrazio in anticipo per le risposte