Veramente ho letto proprio qui ( e qualcuno aveva postato anche foto che però ora non sono più disponibili ) che parlava di scheggiature, di mdf che si intravedeva nelle gole delle maniglie...bayeen ha scritto:su EM ricordo commenti storici sul forum da parte dei rivenditori come non di una cattiva cucina ma un po' sbilanciata verso il prezzo nel rapporto qualità/prezzo. insomma sono stati bravi a costruire una bella immagine, ma mica è un peccato questo![]()
Francamente ...

Per piacere a me piacciono, è la mia compagna che...bayeen ha scritto:io però non ho capito come ha fatto a non piacerti Valcucine![]()
qui sì che sali e c'è una differenza!
Poi dopo aver visto la prova della biglia d'acciaio sul top in vetro ...sono rimasto stupefatto.
Ma purtroppo ...le cose devono piacere in due .

No è in laccato bianco , e la EM con inserti in rosso .bayeen ha scritto:ora non so che finiture/colori/diavolerie varie tu abbia scelto, ma sinceramente dire che a questi livelli una cucina non ti è piaciuta mi pare strano... voglio dire a meno di modelli particolari, non è che c'è a livello puramente estetico tutta sta gran differenza. cioè se scegli un'anta bianca in laminato, quella è.
La tetrix è la k11 ...mannaggia la rivenditore che ce l'ha mostrata la prima volta ...lo ucciderei ...se no a quest'ora saremmo entrambi convergenti su EM , e l'avremmo anche già ordinata e pagata !