Si chiama correttezza, non mancanza di chiarezza o di trasparenza.Paolello ha scritto:Io avevo fatto una semplice domanda a cui lei dice di aver "ben 8" risposte: chi mi può dare la garanzia di una corretta e riconosciuta posa in opera.
Ma purtroppo continua a non rispondere chiaramente...
Lei continua a riportare numeri. Io le chiedo invece specifiche. Come fa a stabilire se la posa che le verrà eseguita è quella chiamata a "regola d'arte"?Io ho un contratto (cifre indicative solo perchè non le ricordo bene, ma molto chiare e dettagliate) che riporta:
- fornitura: 19mila euro;
- trasporto: 400 euro;
- posa in opera: 1'500 euro.
Fermo restando che la invito a ricontattare la Sciuker e farsi dare il numero del responsabile di zona al fine di chiarire questo fatto, non c'è nulla di "misterioso" in tutto questo.2. Se scoprissi che il mio "venditore" non lo è, molto semplicemnete gli darei i 1'500 euro in meno della posa e chiamerei uno degli 8 "misteriosi" ad installarle, anche, ovviamente, ad un prezzo maggiore.
Pensa che ci sarebbero problemi? ...se si, significherebbe che quell'esempio sopra di costi, seppur trasparente, sarebbe non corretto o equo.
Inoltre lei spererebbe di trovare una ditta seria e qualificata che le verrebbe a montare tutti quegli infissi, presi da un'altro fornitore, a 1.500,00 euro?
E' molto ottimista.
Certo che chiesto in questo modo...So che quelli della Sciuker a volte intervengono qui: se si scomodassero, farebbero di certo cosa gradita ad un loro (di fatto, già) cliente.
Immagino che alle domande rispondano se vengono poste con garbo e non con arroganza.
Inoltre, perchè non si rivolge al Suo fornitore, che dovrebbe tutelarla in tutto e per tutto.
Francamente non ho capito cosa sta cercando.
Noi personalmente come Garofoli Store non abbiamo certo ne tempo e ne voglia di instaurare uno sterile ping pong telematico che non porterà nessun costrutto, ne a Lei e ne a noi.
Volevamo semplicemente aiutarLa a chiarire un problema in quanto anche noi rivendiamo prodotti Sciuker.
Ci ha risposto con un tono saccente.
Gli è stato detto di chiedere al Suo fornitore di farsi spiegare come verranno montate queste finestre, ancora non lo ha fatto.
E' un Suo interesse, non un nostro.
Cordiali saluti.