Re: Ristrutturazione

Però così la zona giorno è tutta dal lato del terrazzo :D :D

EDIT: volevo aggiungerlo nel messaggio di prima.
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Micky1079 ha scritto:Il Terrazzo si trova sia dalla parte della cucina/salone che dalla parte delle due camere da letto
Dal lato camere mi sembrava un semplice balcone :roll:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Micky1079 ha scritto:
Immagine
Micky1079 ha scritto:
Immagine
Ti ho quotato la prima e l'ultima disposizione così sono più evidenti le modifiche

Oltre alla mancanza di antibagno, che penso sia obbligatorio anche nel tuo Comune, non mi piace molto l'invadenza del divano....
Purtroppo non riesco ad ingrandire l'immagine e le misure sono scritte in caratteri minuscoli.

Premesso che non mi sembra molto elegante un bagno nel salone, nonostante l'antibagno, domando: si può eventualmente considerare di accedere al bagno dalla cucina? Sarebbe anche più utile per un'eventuale lavatrice, a meno che tu l'abbia prevista da qualche altra parte.

Per le misure intendevo quelle scritte in piccolo nell'ultima ipotesi di distribuzione in zona giorno, comunque in questi giorni non so se riuscirò a fare un disegno :cry:
Il divano deve essere necessariamente angolare?
Il tavolo sarà usato quotidianamente?
La cucina può prevedere un tavolo al posto del banco snack oppure quest'ultimo è imprescindibile?
Scusa, forse hai già scritto queste info, non ricordo.