La mia invece ha detto che G è piccolo per cui quest anno solo soldi.
Oh meglio del castagnaccio!

Moderatore: Steve1973
Siamo dei barboni, lo so!Lightblue ha scritto:![]()
![]()
![]()
Moco ti dico solo che adesso dobbiamo trovare un monolocale in affitto per metterlaMoCo82 ha scritto: Bizzy, una curiosità, quanto è grande la cucina che hai preso? e' una cosa che apprezza già anche Giacomo o solo Leo che è più grandicello?
perticona ha scritto:Siamo dei barboni, lo so!Lightblue ha scritto:![]()
![]()
![]()
realexa ha scritto:To vedrà continued...
Infatti il cioccolato è consentito dai 36 mesi.MoCo82 ha scritto:Perti, sono rotolata dalla sedia... Che sagoma tua mamma...
Qui per ora niente regali o annunci di regalo per Pasqua a Eleonora. Diciamo che non si usa molto nella mia famiglia. Spero vivamente che non arrivino uova visto che il cioccolato non lo voglio dare per ora (già è ipereccitata di suo...).
.
Grazie Perti per l'informazione, ammetto che non lo sapevo ma ammetto anche che alcuni coetanei di Eleonora mangiano più o meno abitualmente cose a mio avviso molto peggiori del cioccolato... come sempre il tutto è rimandato al buon senso del genitoreperticona ha scritto:
Infatti il cioccolato è consentito dai 36 mesi.
Perti, cosa non hai capito? Il regalo della nonna? No, è estivo.perticona ha scritto:Infatti il cioccolato è consentito dai 36 mesi.MoCo82 ha scritto:Perti, sono rotolata dalla sedia... Che sagoma tua mamma...
Qui per ora niente regali o annunci di regalo per Pasqua a Eleonora. Diciamo che non si usa molto nella mia famiglia. Spero vivamente che non arrivino uova visto che il cioccolato non lo voglio dare per ora (già è ipereccitata di suo...).
.Ai 32 di G1 avevo chiesto una deroga per l'appunto pasquale alla vet, che mi aveva risposto: "Eh, ma siete stati bravissimi! Io ne sono dipendente..."
![]()
real, non ho capito
È la mise di Leo per le feste?