Re: Ristrutturazione
#106Se mangerai più in cucina che in salone potresti prendere in considerazione quei tavolini bassi che si trasformano in tavolo grande, così non l'avresti sempre in mezzo
.

Moderatore: Steve1973
Alla stanza 17 toglierei il pezzo dopo la porta in bagno.. almeno guadagni larghezza in entrata ed in salone.. o per una libreria o appoggiarsi una consolle..myfriend ha scritto:Micky1079 ha scritto:Ti ho quotato la prima e l'ultima disposizione così sono più evidenti le modificheMicky1079 ha scritto:
Così non si creano spigoli, potresti creare ad esempio un bell'angolo studio, e il bagno resta comunque grande:Micky1079 ha scritto:Ciao Lisia, ci avevo pensato solo che in quel modo mi si formano spigoli che sinceramente non sono belli a vedere, invece ho di dare alla stanza una forma più squadrata possibile
Con un bagno con il disimpegno porta, lavandino porta (una mia amica non ha messo la porta ha fatto solo una mezza parete per nascondere il gabinetto) come detto sopra..erix ha scritto:Così non si creano spigoli, potresti creare ad esempio un bell'angolo studio, e il bagno resta comunque grande:Micky1079 ha scritto:Ciao Lisia, ci avevo pensato solo che in quel modo mi si formano spigoli che sinceramente non sono belli a vedere, invece ho di dare alla stanza una forma più squadrata possibile
Torna a “Zona giorno e progettazione”