come imbarazzo??!!!Mommi ha scritto:Oh. ma grazie...io sono timida![]()
![]()
imbarazzo!!!
ciao
naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!

ma cyber è un bravo ragazzo........ se allunga troppo le mani dimmelo che lo lego

Moderatore: Steve1973
come imbarazzo??!!!Mommi ha scritto:Oh. ma grazie...io sono timida![]()
![]()
imbarazzo!!!
ciao
paprina ha scritto:Mommi ha scritto:eccomi qui...purtroppo questo topic mi appartiene a pieno titolo...single
ehm CYBERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!
Mommi ti presento cyber, cyber ti presento mommi!!
cyberjack ha scritto:![]()
![]()
Pap.... Mi fai schiattare!!!![]()
paprina ha scritto:cyberjack ha scritto:![]()
![]()
Pap.... Mi fai schiattare!!!![]()
ma ciaoooooooooooooooooooooooooooooo!!!!
hai visto che penso sempre al mio amichetto!!!???![]()
agente paprinant pronta!!!cyberjack ha scritto:quando mi mandi tutte le notizie che sei riuscita a raccimolare su mommi? Età, località, interessi?
Usiamo il solito metodo "Mission Impossible" e mi mandi la scheda eseguibile sul celluare computeroso strafico-tecnologicissimo?![]()
cyberjack ha scritto:ah, no, meglio di no....Ho scordato la password per accenderlo...
[/size]
![]()
Ing 76 ha scritto:![]()
Paprina sei un mito! Se non combini con il grande Cyber... c'è sempre il mio fratellino di 39 anni da sistemare
![]()
![]()
cyberjack ha scritto:Ing 76 ha scritto:![]()
Paprina sei un mito! Se non combini con il grande Cyber... c'è sempre il mio fratellino di 39 anni da sistemare
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
che fai? Mi freghi le assistenti?????
comprendo le tue "esigenze"...Mommi ha scritto:eccomi qui...purtroppo questo topic mi appartiene a pieno titolo...single non per scelta, anzi ...il mio sogno è sempre stato l'abito bianco e un mucchio di bambini...invece senbra proprio che la mia strada sia un'altra...ZITELLA!!!
![]()
a parte scherzi mi rendo conto che più passa il tempo e meno sono disposta ad aprire il mio cuore per far spazio a qualcuno...è inutile sono tanto esigente e disillusa...forse è perchè conosco troppi amici che hanno avuto crisi di coppia e molti dei miei colleghi sono separati...mi chiedo perchè se loro non ce l'hanno fatta dovrei riuscirci io!!!...così mi sto rassegnando a restare sola...forse è solo paura di mettersi in gioco e restare male...boh...ciao
Ah bhè... allora....paprina ha scritto: io vado dal miglior offerente!!!![]()
Pap ma che meraviglioso fidanzato che hai!freejack74 ha scritto:comprendo le tue "esigenze"...Mommi ha scritto:eccomi qui...purtroppo questo topic mi appartiene a pieno titolo...single non per scelta, anzi ...il mio sogno è sempre stato l'abito bianco e un mucchio di bambini...invece senbra proprio che la mia strada sia un'altra...ZITELLA!!!
![]()
a parte scherzi mi rendo conto che più passa il tempo e meno sono disposta ad aprire il mio cuore per far spazio a qualcuno...è inutile sono tanto esigente e disillusa...forse è perchè conosco troppi amici che hanno avuto crisi di coppia e molti dei miei colleghi sono separati...mi chiedo perchè se loro non ce l'hanno fatta dovrei riuscirci io!!!...così mi sto rassegnando a restare sola...forse è solo paura di mettersi in gioco e restare male...boh...ciao
ma posso solo dirti che il principe azzurro non esiste...
nella realtà le favole non finiscono come ce le hanno raccontate...
biancaneve è rimasta a divertirsi co i nani... e il principe azzurro si è innamorato del suo cavallo...
difficilmente incontrerai mr "è lui" (anche se te lo auguro) è più facile che troverai una persona che piano piano si insinuerà nei tuoi pensieri fino ad occuparli integralmente... glielo devi solo permettere...
l'uomo ideale è come un bellissimo vestito inbastito...
che piano piano, con il tempo... si cuce addosso alla persona che ami...
e dopo questa direi che mi ti lego addosso e non ti mollo più!!!freejack74 ha scritto:comprendo le tue "esigenze"...
ma posso solo dirti che il principe azzurro non esiste...
nella realtà le favole non finiscono come ce le hanno raccontate...
biancaneve è rimasta a divertirsi co i nani... e il principe azzurro si è innamorato del suo cavallo...
difficilmente incontrerai mr "è lui" (anche se te lo auguro) è più facile che troverai una persona che piano piano si insinuerà nei tuoi pensieri fino ad occuparli integralmente... glielo devi solo permettere...
l'uomo ideale è come un bellissimo vestito inbastito...
che piano piano, con il tempo... si cuce addosso alla persona che ami...