Senti, per tagliare la testa al toro, se mi presentassi da te (se fossi piu vicino ci verrei davvero!

Grazie di cuore per la pazienza che hai!
lo stesso materasso con la fodera memory, dal lato memory, appare più morbido perchè distribuisci meglio il peso, mentre dall'altro lato, perchè la fodera vedette ha il memory ovviamente solo da un lato, ha lo stesso comfort della climat.o stesso materasso epeda preso ad esempio con la fodera climat e non con quella che ha il memory sul lato invernale mi potrebbe far apparire lo stesso materasso già più rigido, ho capito bene?
No. hai detto bene. per fare la prova bastava farsi girare il materasso.mi viene il dubbio che il Clair che ho provato avesse la fodera in memory perché sul preventivo ho visto che mi hanno scritto Clair molle int. + memory....quindi provandolo senza memory già mi sarebbe apparso diverso...o no?spero di non aver detto cazz@te....
come ti ho detto, scrivi all'azienda e segnala il problema, magari ti danno un altro nome.peccato non avere a disposizione un rivenditore con qualche modello in più cavolo
eh....a trovarlo qui in zona uno così!!!! farei i salti di gioia!!!!Tu non hai solo bisogno di uno che abbia i modelli da provare ma anche di uno che ti faccia capire cosa deve fare un materasso......![]()
![]()