Fiosco ha scritto:professione riposo ha scritto:Il prezzo mi sembra 900 euro, che non sono 800 ma neanche 1000, che vuoi sapere ?
Ti orienti su un materasso artigianale sconosciuto non confrontabile con quelli piu blasonati e chiedi sul forum che ne pensiamo del prezzo, forse non hai capito l'utilità del forum.
Auguri

In effetti ti chiedo troppo.
Avresti potuto dire se un materasso di marche che tu conosci con le caratteristiche che ti ho riportato ha un prezzo paragonabile o meno a quello che ti ho esposto.
Non posso farlo, e nessuno potrebbe, non conosco il tipo di molleggio indipendente che viene utilizzato, che filo della molla viene utilizzato, se ci sono e come sono le zone differenziate, se ha il box system e come è stato realizzato, i tessuti utilizzati, il memory che mettono nella fodera da dove proviene e se è certificato oeko tex standard 100 classe 1.
Senza sapere queste cose non posso darti una risposta, solo una cosa posso dirti, che esistono in italia poche aziende che lavorano bene, alcune benino, tante malino e tantissime male, ma sempre e comunque meglio di un artigiano nel suo laboratrio.