nonono
voto contro anche il corrimano a parete.
quella scala è bella, va usata con sofferenza e piena accettazione della frase: per belli comparire bisogna un po' soffrire.
del resto le cose facili dan meno soddisfazione di quelle per le quali bisogna combattere e le cose comode alla lunga ti fan...svaccare troppo.
cavolo mi ero persa la tua scala favolosa...................complimenti è davvero molto bella!!!
per il corrimano...............sarà pure brutto ma se avessi una scala lo metterei sicuramente, e non metterei quello a muro, ma una vera e propria ringhiera(vetro, ferro, o quello che volete).................per come sono io, cadrei ogni 3x2!!!
ci sarà un motivo se mia madre, a 26 anni, ancora mi sgrida perchè faccio le scale di corsa e a 2 a 2!!!

per il corrimano...............sarà pure brutto ma se avessi una scala lo metterei sicuramente, e non metterei quello a muro, ma una vera e propria ringhiera(vetro, ferro, o quello che volete).................per come sono io, cadrei ogni 3x2!!!
ci sarà un motivo se mia madre, a 26 anni, ancora mi sgrida perchè faccio le scale di corsa e a 2 a 2!!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)
Quoto al 100%paprina ha scritto:cavolo mi ero persa la tua scala favolosa...................complimenti è davvero molto bella!!!![]()
per il corrimano...............sarà pure brutto ma se avessi una scala lo metterei sicuramente, e non metterei quello a muro, ma una vera e propria ringhiera(vetro, ferro, o quello che volete).................per come sono io, cadrei ogni 3x2!!!![]()
![]()
ci sarà un motivo se mia madre, a 26 anni, ancora mi sgrida perchè faccio le scale di corsa e a 2 a 2!!!![]()
la scala bellissima....piccolissima ha scritto:bertok ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
chissa perchè nn penso mai alle pulizie!![]()
![]()
ora mi sto immaginando un bimbo pestifero che con al faccia spiaccicata sul vetro fa le linguacce, magari dopo aver mangiato la cioccolata!![]()
Devo togliermi questa idea dalla testa![]()
![]()
sta per arrivar eun cliente e devo fare la seria!
![]()
il vetro e i bimbi si adorano.......soprattutto quando le dita sono ...zozze....
per il corrimano .fallo e fallo con criterio..una scala puo' essere pericolosa per un bimbo..anche se non proprio piccolo
mia figlia non cammina ..corre
Bellissima, complimenti! Personalmente - anche se ho un bimbo - opterei per la soluzione senza corrimano .. forse perchè il mio bimbo è così prudente .. ma non riesco ad immaginarmi un corrimano perchè la scala è veramente bella così com'è ... ma sei tu che devi fare una lista di pro e contro e decidere ...
.. è sempre l'immane lotta tra estetica e praticità ...
... tra me e mio marito