E' la prima volta che scrivo sul forum per chiedere il vostro aiuto! Sto cercando una cucina (la mia prima, per la precisione) da qualche tempo ormai e ho fatto veramente molti preventivi, credo una dozzina, di svariate marche, più o meno cercando di rimanere su una fascia di prezzo abbastanza contenuta (diciamo tetto massimissimo 7000)... la mia cucina sarà abbastanza piccola, di 2,60 m lineari (con piano, lavabo, fuochi) + 2 colonne (frigo e forno).
La prima cucina in assoluto che ho visto e di cui mi sono innamorata è la Bodbyn di Ikea (allego foto) che avrei tranquillamente preso, se non fosse che ci sono dei problemi con le misure standard che Ikea richiede, e io purtroppo non riesco a farcela entrare come vorrei... per cui ho cercato di orientarmi su qualche altra marca con lo stesso tipo di anta, ma finora nessuna mi ha convinto più di tanto. Quello che cerco è esattamente l'anta bianca con la modanatura (si chiama così?), la vetrina a inglesina e la maniglia a conchiglietta. Ecco, diciamo che cerco una cucina identica a quella di Ikea che mi dia più libertà di misure e che non costi chissà quanto... impossibile?

Questa è la Bodbyn (qui in grigio, io la vorrei bianca)
Qualcuno conosce qualcosa di simile?
Grazie a tutti!