Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2015

BIZET ha scritto:
Sil70 ha scritto:Bizet, le stringate argento/para bianca mi piacciono un sacco...ma zara pure quelle?

su quelle a punta, passo...non mi fa impazzire il genere nè io le porterei, visto il mio piedino da cenerentola! :lol:

Sì Zara :wink:
faccio un salto sul sito! 8) :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Mary l'hai ordinato dopo di me e ti è già arrivato :shock: :shock: :shock: ..ma com'è sta cosa :) .

Comunque il rosso sta bene sia sulla carnagione bianca cadaverica che sul nero bruciacchiato :lol: .
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

MARYANGY ha scritto::arrow: :mrgreen: Nn lo so birba.... : Il secondo ordine, quello di mio figlio, subirà un ritardo :twisted:
Dì la verità: tutto merito del postino che è andato direttamente a prendere il pacco per poterti vedere con sto vestito :lol: .
Comunque :arrow: per la questione ritardo mi avevano avvisata, troppi ordini in corso :arrow: poverini quelli di zalando 8) .

William Shakespeare

BirBa23 ha scritto:
MARYANGY ha scritto::arrow: :mrgreen: Nn lo so birba.... : Il secondo ordine, quello di mio figlio, subirà un ritardo :twisted:
Dì la verità: tutto merito del postino che è andato direttamente a prendere il pacco per poterti vedere con sto vestito :lol: .
Comunque :arrow: per la questione ritardo mi avevano avvisata, troppi ordini in corso :arrow: poverini quelli di zalando 8) .

Il pacco l ha preso mio marito. A cosce da fuori e con un abito rosso è il massimo
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

MARYANGY ha scritto:
BirBa23 ha scritto:

Il pacco l ha preso mio marito. A cosce da fuori e con un abito rosso è il massimo
:lol: :lol: :lol:

William Shakespeare

Arrivato il pacco zalando :D .
:arrow: blazer only mi ha delusa fortemente, non è bianco ma un crema chiaro :( e indossato non è poi così bello;
:arrow: i jeans sono perfetti..peccato per la lavorazione (parte consumata), praticamente hanno delle enormi prese d'aria sulla coscia sx :shock: ;
:arrow: ballerine carinissime..1/2 misura in più, che dite provo con una soletta?
Immagine
:arrow: camicetta nera: non è un problema di seno generoso :lol: , ma è proprio un suo difetto, taglia più grande stringe sempre nelle stesse zone..quindi con grande dispiacere la rimando indietro :cry: .

Mi sa che non sono molto portato per lo shopping sul web :roll: .
Ultima modifica di BirBa23 il 15/05/15 15:44, modificato 1 volta in totale.

William Shakespeare

Il jeans pure lo rimandi :?:
Se nn lo rimandi fanno sapere se si allarga dopo messo (a me si allargano sempre) perché mi piace. Ma che marca è?
Caeinissime le ballerine nonostante i fiori
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Mary vedo se riesco a mettere delle toppe (se no li rimando indietro :evil: )..perché veramente ha dei bocchettoni, non delle lavorazioni, che dopo pochi lavaggi in lavatrice sicuramente si squarceranno.
Foto:
Immagine
..e grazie per le ballerine, mi sono ricreduta :lol: .

William Shakespeare