Sil70 ha scritto:Bizet, le stringate argento/para bianca mi piacciono un sacco...ma zara pure quelle?
su quelle a punta, passo...non mi fa impazzire il genere nè io le porterei, visto il mio piedino da cenerentola!
Sì Zara

Moderatore: Steve1973
Sil70 ha scritto:Bizet, le stringate argento/para bianca mi piacciono un sacco...ma zara pure quelle?
su quelle a punta, passo...non mi fa impazzire il genere nè io le porterei, visto il mio piedino da cenerentola!
faccio un salto sul sito!BIZET ha scritto:Sil70 ha scritto:Bizet, le stringate argento/para bianca mi piacciono un sacco...ma zara pure quelle?
Sì Zara
Dì la verità: tutto merito del postino che è andato direttamente a prendere il pacco per poterti vedere con sto vestitoMARYANGY ha scritto:![]()
Nn lo so birba.... : Il secondo ordine, quello di mio figlio, subirà un ritardo
BirBa23 ha scritto:Dì la verità: tutto merito del postino che è andato direttamente a prendere il pacco per poterti vedere con sto vestitoMARYANGY ha scritto:![]()
.
Comunqueper la questione ritardo mi avevano avvisata, troppi ordini in corso
poverini quelli di zalando
.
MARYANGY ha scritto:BirBa23 ha scritto:Dì la verità: tutto merito del postino che è andato direttamente a prendere il pacco per poterti vedere con sto vestitoMARYANGY ha scritto:![]()
.
Comunqueper la questione ritardo mi avevano avvisata, troppi ordini in corso
poverini quelli di zalando
.
Il pacco l ha preso mio marito. A cosce da fuori e con un abito rosso è il massimo