La finestra del salone è larga 156 cm e si trova a 140 cm dall'angolo superiore della stanza mentre la finestra della cucina è larga 237 cm e si trova a 62 cm dall'angolo superiore della stanza cucina
ho provato a metter giù un'ipotesi... sala ampia ma c'è poco spazio per il tavolo... sarebbe meglio appoggiare il divano al muro ma poi non saprei dove mettere la pareete attrezzata, vediamo se a qualcuno viene in mente qualche idea.
Avevo pensato anche a questa variante e in questo caso riesco a sistemare meglio l'arredo, però la profondità di 3,5 metri non mi convince, che ne pensate?
per favore mi inserisci tutte le misure? se no poi mi blocco mentre disegno la pianta... da una rapida occhiata per es. mancano le misure dei pilastri, della portafinestra a dx, posizione delle porte (almeno quella di entrata).
dove c'è la linea tratteggiata immagino ci siano travi giusto?
Porta finestra a dx È larga 117 cm e dista dal l'angolo superiore della stanza 150 cm, la porta di ingresso é larga 82 cm e alta 210 cm, la striscia bianca è una trave, non ho la larghezza precisa dei pilastri ma solo la loro posizione