Mi scuso se l'argomento è già stato trattato in altri post, ho provato a cercare ma non sono riuscita a trovare.
Grazie a chi vorrà aiutarmi

Moderatore: Steve1973
Ciao, mi riferisco all' isolamento termico. Ti spiego: vogliamo sostituire le finestre e siamo propensi verso prolux triplo vetro di oknoplast in classe 1,0w/m2k, da qui vari pareri!C'è chi consiglia cappotto esterno...soluzione ideale ma gli altri condomini hanno isolato all'interno e quindi pensiamo siano poco propensi;c'è chi consiglia l'isolamento dall'interno e chi consiglia di isolare solamente le nicchie sotto finestra dove sono alloggiati i termo. Insomma alla fine non sappiamo quale la soluzione miglioremarcobaldo ha scritto:Ciao,parli di isolamento termico e non acustico?Che problemi hai?Pareti fredde,muffe etc etc?
Pensiamo lo spam sia controproducente se si vuole apparire una ditta seriagiorgio2 ha scritto: Fatemi sapere cosa ne pensate!
Direi!!!CAFElabstudio ha scritto:Pensiamo lo spam sia controproducente se si vuole apparire una ditta seriagiorgio2 ha scritto: Fatemi sapere cosa ne pensate!
Oh, non avevo letto dell'umidità.salvo72 ha scritto:lascia perdere l'aerogel per problemi di umidita'.
1. le infiltrazioni sono finite? Allora devi rifare l'intonaco e stop (l'isolamento, se vuoi, non farà mai male, ma non era quello il problema)
2. non sono finite? Non fare nulla finchè non hai risolto.