Re: Da Roma con furore....agg pag.1

BIZET ha scritto:
Sil70 ha scritto:se divento come te....ci posso anche stare, fantastica Perti! :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol: :lol: :D

mi perdonerete vero, Milanesi?!
ma non ce la faccio a non metterla... :lol: :lol: :lol:
Immagine
:evil:

:mrgreen:
Immagine

È tutto AMMORE.. :mrgreen:
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Partendo dal fatto che... mi è spiaciuto tantissimissimo non partecipare alla cena del sabato :( :( :mrgreen: :mrgreen:
Ringrazio la compagnia domenicale e mi scuso per la toccata e fuga. Sono riuscito comunque a conoscere di persona qualche nuova faccia e ho rivisto con piacere qualche cariatide d'annata :P :D

Purtroppo siamo arrivati in ritardo all'appuntamento (o forse in anticipo per le abitudini romane... :lol: :lol: 8) :P ) perché rapiti dalla disamina dell'appartamento affittato con doccia a filo pavimento, mosaico e parete in finta pietra... oltre al magico funzionamento di una piastra a induzione :lol: :lol:

Alla prossima con l'Expo :wink: :D

Steve1973 ha scritto:Partendo dal fatto che... mi è spiaciuto tantissimissimo non partecipare alla cena del sabato :( :( :mrgreen: :mrgreen:
Ringrazio la compagnia domenicale e mi scuso per la toccata e fuga. Sono riuscito comunque a conoscere di persona qualche nuova faccia e ho rivisto con piacere qualche cariatide d'annata :P :D

Purtroppo siamo arrivati in ritardo all'appuntamento (o forse in anticipo per le abitudini romane... :lol: :lol: 8) :P ) perché rapiti dalla disamina dell'appartamento affittato con doccia a filo pavimento, mosaico e parete in finta pietra... oltre al magico funzionamento di una piastra a induzione :lol: :lol:

il piacere è stato mio! :evil:
pure a me ha fatto tanto piacere rivederti...soprattutto notare quanto sei cresciuto (mica mi ti ricordavo così alto!) e quanto ti sei imbiancato! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Oh io sarei anche una cariatide e più di tutte ql che il mod ha rivisto ma siccome era la prima volta che mi vedeva de visu non rientro nella categoria cariatidi riviste

quindi le cose sono due

A. Non mi considera una cariatide
B. È rimasto scioccato dalla mia timidezza

"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Sil70 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Partendo dal fatto che... mi è spiaciuto tantissimissimo non partecipare alla cena del sabato :( :( :mrgreen: :mrgreen:

il piacere è stato mio! :evil:
pure a me ha fatto tanto piacere rivederti...soprattutto notare quanto sei cresciuto (mica mi ti ricordavo così alto!) e quanto ti sei imbiancato! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: 8)
Perché ti sei sentita presa in causa?? :mrgreen: :roll: :P
Era colpa del casco il mio salt&pepper accentuato 8)

difra64 ha scritto:Oh io sarei anche una cariatide e più di tutte ql che il mod ha rivisto ma siccome era la prima volta che mi vedeva de visu non rientro nella categoria cariatidi riviste

quindi le cose sono due

A. Non ero abbastanza in confidenza per farlo... Sono timido :mrgreen:
B. Scioccato si... Soprattutto dalla tua reazione alla presentazione... :lol: :lol: del tipo: " chi cazz'è sto qui? " :mrgreen: :mrgreen:

Rouge84 ha scritto:Anche a me è dispiaciuto non vederti steve
Ma meno male che abbiamo cenato sui navigli
Girare due ore coi ferrotramvieri mentre aspettavamo le romane non avrei saputo che dirgli :lol:
Potevi uscire e farti un giro nel pericolosissimo Fuorisalone di Lambrate :mrgreen: :mrgreen:
Ieri a pranzo era pieno di ferrotramvieri che parlavano strane lingue con gli occhi a mandorla :P

Buongiorno e bentornati :D
io sono molto delusa :mrgreen:
mi sarei aspettata un resoconto piccantino e divertente invece è tutto un complimentarsi e un cicci cicci :mrgreen: Ma insomma un pò di sano gossip :shock: :mrgreen: :lol:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Steve1973 ha scritto:
difra64 ha scritto:Oh io sarei anche una cariatide e più di tutte ql che il mod ha rivisto ma siccome era la prima volta che mi vedeva de visu non rientro nella categoria cariatidi riviste

quindi le cose sono due

A. Non ero abbastanza in confidenza per farlo... Sono timido :mrgreen:
B. Scioccato si... Soprattutto dalla tua reazione alla presentazione... :lol: :lol: del tipo: " chi cazz'è sto qui? " :mrgreen: :mrgreen:
difatti è stata proprio la mia reazione :mrgreen:
l'ho anche chiesto
e se oltre al nome reale non mi dicevano il mod steve avrei creduto fossi un imbucato :lol:

sul timido tu: confermo

rosdev ha scritto:Buongiorno e bentornati :D
io sono molto delusa :mrgreen:
mi sarei aspettata un resoconto piccantino e divertente invece è tutto un complimentarsi e un cicci cicci :mrgreen: Ma insomma un pò di sano gossip :shock: :mrgreen: :lol:
davvero gossip manco un po' e non c'è stato tempo, almeno domenica
già l'incontro di persone che si scrivono qui da anni e si incontrano (finalmente) è un po' straniante ed allo stesso tempo no, perché in realtà qui ci siamo davvero conosciuti (ed è sempre così se uno non mette maschere!) e si mette solo un volto a qualcuno che già abbiamo "metabolizzato"

poi per me una grande emozione di felicità ad incontrare tutte/i ma soprattutto Sil :D

con lei ne ho anche già "parlato" per iscritto tempo fa
tanti anni fa, all'inizio e anche per un po', eravamo "distanti" non ci si era "capite" ed è stato per me bello davvero invece trovarsi ad un certo punto della nostra storia forumistica in cui è scattato il click e tutto ci è parso chiaro l'uno dell'altra

è una cosa "intima" ma che credo anche importante da raccontare perché può succedere a tutti
quando si lascia aperto uno spiraglio alla comprensione è tutto più semplice nel reale e nel virtuale

sono a corto di faccine per dire quello che ho provato domenica anche se forse sono riuscita a contenerlo :D
perché la commozione si è trasformata in felicità!