BIZET ha scritto:Sil70 ha scritto:se divento come te....ci posso anche stare, fantastica Perti!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mi perdonerete vero, Milanesi?!
ma non ce la faccio a non metterla...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
È tutto AMMORE..

Moderatore: Steve1973
BIZET ha scritto:Sil70 ha scritto:se divento come te....ci posso anche stare, fantastica Perti!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mi perdonerete vero, Milanesi?!
ma non ce la faccio a non metterla...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
il piacere è stato mio!Steve1973 ha scritto:Partendo dal fatto che... mi è spiaciuto tantissimissimo non partecipare alla cena del sabato![]()
![]()
![]()
![]()
Ringrazio la compagnia domenicale e mi scuso per la toccata e fuga. Sono riuscito comunque a conoscere di persona qualche nuova faccia e ho rivisto con piacere qualche cariatide d'annata![]()
![]()
Purtroppo siamo arrivati in ritardo all'appuntamento (o forse in anticipo per le abitudini romane...![]()
![]()
![]()
) perché rapiti dalla disamina dell'appartamento affittato con doccia a filo pavimento, mosaico e parete in finta pietra... oltre al magico funzionamento di una piastra a induzione
![]()
![]()
Alla prossima con l'Expo![]()
Perché ti sei sentita presa in causa??Sil70 ha scritto:il piacere è stato mio!Steve1973 ha scritto:Partendo dal fatto che... mi è spiaciuto tantissimissimo non partecipare alla cena del sabato![]()
![]()
![]()
![]()
Ringrazio la compagnia domenicale e mi scuso per la toccata e fuga. Sono riuscito comunque a conoscere di persona qualche nuova faccia e ho rivisto con piacere qualche cariatide d'annata![]()
![]()
Purtroppo siamo arrivati in ritardo all'appuntamento (o forse in anticipo per le abitudini romane...![]()
![]()
![]()
) perché rapiti dalla disamina dell'appartamento affittato con doccia a filo pavimento, mosaico e parete in finta pietra... oltre al magico funzionamento di una piastra a induzione
![]()
![]()
Alla prossima con l'Expo![]()
![]()
pure a me ha fatto tanto piacere rivederti...soprattutto notare quanto sei cresciuto (mica mi ti ricordavo così alto!) e quanto ti sei imbiancato!![]()
![]()
![]()
Mi toglie l'effetto wet&wildSil70 ha scritto:Ti stinge il casco!?![]()
![]()
A. Non ero abbastanza in confidenza per farlo... Sono timidodifra64 ha scritto:Oh io sarei anche una cariatide e più di tutte ql che il mod ha rivisto ma siccome era la prima volta che mi vedeva de visu non rientro nella categoria cariatidi riviste
quindi le cose sono due
A. Non mi considera una cariatide
B. È rimasto scioccato dalla mia timidezza
Potevi uscire e farti un giro nel pericolosissimo Fuorisalone di LambrateRouge84 ha scritto:Anche a me è dispiaciuto non vederti steve
Ma meno male che abbiamo cenato sui navigli
Girare due ore coi ferrotramvieri mentre aspettavamo le romane non avrei saputo che dirgli
difatti è stata proprio la mia reazioneSteve1973 ha scritto:A. Non ero abbastanza in confidenza per farlo... Sono timidodifra64 ha scritto:Oh io sarei anche una cariatide e più di tutte ql che il mod ha rivisto ma siccome era la prima volta che mi vedeva de visu non rientro nella categoria cariatidi riviste
quindi le cose sono due
A. Non mi considera una cariatide
B. È rimasto scioccato dalla mia timidezza
![]()
B. Scioccato si... Soprattutto dalla tua reazione alla presentazione...![]()
del tipo: " chi cazz'è sto qui? "
![]()
davvero gossip manco un po' e non c'è stato tempo, almeno domenicarosdev ha scritto:Buongiorno e bentornati![]()
io sono molto delusa![]()
mi sarei aspettata un resoconto piccantino e divertente invece è tutto un complimentarsi e un cicci cicciMa insomma un pò di sano gossip
![]()
![]()