Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2015

Ballerine per l'autosufficienza, tacchi 12 per una piacevole dipendenza dalle attenzioni maschili.
Quindi c'è la fregatura con entrambe.. se autosufficiente non ha bisogno di sposarsi, se dipendente sottrae all'uomo la maggior parte del suo tempo libero.
"Oggi si vuole ricostituire l’unità politica dei cattolici, ma generalmente si dimentica che il liberalismo è il principale avversario della dottrina sociale della Chiesa." Don Ennio Innocenti

Federal Republic ha scritto:
Ballerine per l'autosufficienza, tacchi 12 per una piacevole dipendenza dalle attenzioni maschili.
Quindi c'è la fregatura con entrambe.. se autosufficiente non ha bisogno di sposarsi, se dipendente sottrae all'uomo la maggior parte del suo tempo libero.

..federal presta attenzione..
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

..federal presta attenzione..
Giusto richiamo.. quella parola magica mi era sfuggita :mrgreen: .
"Oggi si vuole ricostituire l’unità politica dei cattolici, ma generalmente si dimentica che il liberalismo è il principale avversario della dottrina sociale della Chiesa." Don Ennio Innocenti

senza_tempo ha scritto: Ballerine per l'autosufficienza, tacchi 12 per una piacevole dipendenza dalle attenzioni maschili.
nn è che tanto mi trovo con questa affermazione :roll:
Se mettessi il tacco 12 ogni gorno, mattina e sera, di sicuro dovrei far scrivere sulla mia lapide: " QUI GIACE UNA DONNA TRASCURATA DAL MARITO"
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

MARYANGY ha scritto:
senza_tempo ha scritto: Ballerine per l'autosufficienza, tacchi 12 per una piacevole dipendenza dalle attenzioni maschili.
nn è che tanto mi trovo con questa affermazione :roll:
Se mettessi il tacco 12 ogni gorno, mattina e sera, di sicuro dovrei far scrivere sulla mia lapide: " QUI GIACE UNA DONNA TRASCURATA DAL MARITO"

Mary :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
..io invece: autosufficienza :lol: :lol: :lol: ..
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

BirBa23 ha scritto:Comunque Cappe fatto l'ordine per le scarpe che hai postato?
Oppure ci vuoi pensare ancora un po' :D .
:) Molto belline quelle scarpe nere cappe!
L' abito a righe di Mary va ripreso poco, del resto sta bene!

Ieri mi sono regalata questi:
http://www.scenariomag.it/woman/
quelli neri intrecciati :) ,
per la gonna longuette si vedrà .
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

BirBa23 ha scritto:
DIERRE ha scritto::wink: molto bellini i sandali postati da piperita, hai comprato poi?

:roll: ieri quasi compravo questi:
http://www.camper.com/it_IT/donna/scarp ... -22527-004
ci sono anche in bluette.Poi ho tentennato, tra l'altro il negozio vicino non c'è l'ho.

Dierre decisamente più belli..quelli che alla fine hai deciso di regalarti :wink: .
Quoto :D

Birba ancora non ho deciso :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

capperugiola ha scritto:
eli_felix ha scritto:Ufffff...da qualche giorno a questa parte giro tra i vari siti alla ricerca di qualcosa che non trovo :roll:
Ho voglia di comprare, ma nulla mi colpisce in particolare. :evil:
Eli,andiamo insieme a fare shopping? vedrai che qualcosa trovi, sarei pronta a scommetterci :mrgreen: :D
Andiamo :mrgreen:

Mary, anche secondo me è un po' grande il vestito però ti sta benissimo!!! :D
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Mary...il vestito in se mi piace, particolare!
ti sta bene la parte sopra, ma è abbondante sui fianchi secondo me :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil ieri sera son passata dalla sarta e lo ha ripreso un po' e il difetto nn lo fa più
E fasciante ma nn stretto.
Quando lo ritiro ve lo posto di nuovo
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -