Re: IL TOPIC DI "IO SPERIAMO CHE ME LA CAVO"

Trovato su un forum:
D'avvero.
:shock:
Pensavo ci si limitasse ad "un'altro"...
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Hai ucciso i miei sogni di gloria... :| :| :|
Scherzo, ma ti ammetto che adesso che l' ho vista dal vivo sabato scorso mi piace ancora di più.
Proverò qualcosa da abbinare sotto, se riesco a fare qualcosa di convincente mi sa che il progetto potrebbe passare :)
:shock: :shock: Ommammamia
Un generale attentato alla lingua italiana.. ma ti ammetto :mrgreen: che se fossi meno riflessivo e più performativo saresti stato ammesso all'accademia della crusca.
Chiarire un mistero, è indelicato verso il mistero stesso A. Savinio
Nuovi!
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 2&t=114671" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 2&t=112091" onclick="window.open(this.href);return false;

... ha scritto: ... non si perde tempo con la plebea....
...dove vieni pregiudicato solo per .... un progettista è sprecato perchè impossibilitato dalle dimensioni a fare meglio di quello che già ho pensato io.

sempre questioni di dimensioni e pregiudizi, plebei
tsé
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

rosdev ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

oddio questa quasi quasi merita che venga riesumato il topic di dio è morto :mrgreen: :lol:

Bradi ma dici che anche i progettisti del forum siano impossibilitati dalle dimensioni a fare meglio di quello che ha pensato lui?

:lol: :lol: :lol: :lol:

ola lo dice sempre che è questioni di cm
ed io mi fido degli esperti :mrgreen:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

bradipa66 ha scritto:
rosdev ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

oddio questa quasi quasi merita che venga riesumato il topic di dio è morto :mrgreen: :lol:

Bradi ma dici che anche i progettisti del forum siano impossibilitati dalle dimensioni a fare meglio di quello che ha pensato lui?

:lol: :lol: :lol: :lol:

ola lo dice sempre che è questioni di cm
ed io mi fido degli esperti :mrgreen:
:roll: allora poi non si lamentasse se viene pregiudicato :shock:

:mrgreen: :lol:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"