capperugiola ha scritto:Dierre se vai su Ecco verde, c'è la traduzione sulla scheda prodotto

Moderatori: Steve1973, samantha.l
capperugiola ha scritto:Dierre se vai su Ecco verde, c'è la traduzione sulla scheda prodotto
Ogni tanto ho pensato di comprare l'eyeliner in gel...ma poi ho sempre desistito...penso che non riuscirei mai a mettermelo se non ficcandomelo nell'occhioLalli04 ha scritto:Acquisti benefit e macEyeliner in gel a pennarello, facilissimo da usare anche per le ciompe come me. Ora devo imparare a fare la riga anni 60 con le due codine![]()
Spero che duri un po' e non si secchi, non ho letto delle buone recensioni in merito![]()
:
Lalli04 ha scritto:Quote fantasioso, io di benefit non ho nulla![]()
eyeliner liquido...è semplicemente l'unico che scrivea meno di non starnutire durante l'applicazione
(e ovviamente mi è successo anche questo) non è difficile fare la riga, il problema per me è l'angolo
poi per la durata vai a fortuna
stefania_b ha scritto:in effetti io ho guardato il post a lungo e mi sono detta "lalli ha tradito il suo braccino corto...."
e pensate quanto a lungo l'ho riguardato iocapperugiola ha scritto:stefania_b ha scritto:in effetti io ho guardato il post a lungo e mi sono detta "lalli ha tradito il suo braccino corto...."