io veramente non ho parole.
a parte il progetto senza senso, come diceva Birba riguardo la lvs, ma 6mila euro per un cucinino del genere sono davvero tanti!
riguardo al progetto: pensare di mettere pc o lavello ad angolo in modo da riuscire ad avere una lvs da 60?
edit. perchè non ci sta la lvs da 60? hai segnato una base accanto alla lvs (quella indicata come "pensile"), dovrebbe starci se elimini quella..
Re: CONSIGLIO QUALITA'
#18Io il pc lo metterei centrato tra le due basi da 60 cm..
..penso ai manici delle pentole che sbattono contro al muro, o addirittura l'impossibilità ad usare quei due fuochi con pentole di diametro superiore al 20
.

Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.
William Shakespeare
William Shakespeare
#19sono d'accordo ma la lvs poi?BirBa23 ha scritto:Io il pc lo metterei centrato tra le due basi da 60 cm....penso ai manici delle pentole che sbattono contro al muro, o addirittura l'impossibilità ad usare quei due fuochi con pentole di diametro superiore al 20
.
si potrebbe però mettere pc all'angolo come nell'opzione 1 quindi lavello centrale e poi lvs a dx.
#20In che senso la lav?
Non sarebbe mica il primo pc ad essere installato sopra la lav..e poi con un top che va da uno spessore di 4 cm a 6 cm, non dovrebbero esserci dei grossi problemi
..naturalmente io mi baso su quanto detto a me e da quanto letto
...gli esperti possono confermare???
Non sarebbe mica il primo pc ad essere installato sopra la lav..e poi con un top che va da uno spessore di 4 cm a 6 cm, non dovrebbero esserci dei grossi problemi

William Shakespeare
William Shakespeare
#21scusa ecco cosa mi ero scordata: il forno! sotto al pc ci sarebbe il forno, quindi nada lvs.
#22Perchè nada lavastoviglie?
William Shakespeare
William Shakespeare
#23allora cerco di essere più chiara possibile. sotto al pc ci va il forno, quindi non può andare la lvs sotto al pc come mi pare suggerissi tu.
quindi col lavello nell'angolo la disposizione che ho disegnato è obbligata, l'unica cosa da cambiare è che sotto al pc ci va il forno e niente cassetti.
l'alternativa sarebbe mettere il pc nell'angolo, quindi lvs e a finire il lavello ma c'è da piazzare in qualche modo il forno..
quindi col lavello nell'angolo la disposizione che ho disegnato è obbligata, l'unica cosa da cambiare è che sotto al pc ci va il forno e niente cassetti.
l'alternativa sarebbe mettere il pc nell'angolo, quindi lvs e a finire il lavello ma c'è da piazzare in qualche modo il forno..
#24No, mi sa che non ci siamo capite
.
Lavello angolare ok, subito lavastoviglie, dopo di questa forno (al posto della base da 60 con cassetti e cassettone)..il pc centrato tra lavastoviglie e forno..

Lavello angolare ok, subito lavastoviglie, dopo di questa forno (al posto della base da 60 con cassetti e cassettone)..il pc centrato tra lavastoviglie e forno..
William Shakespeare
William Shakespeare
#256000???
io non sono una del settore, men che meno un'espertona però...
ne ho spesi 7.000 io con una veneta 3.60m anta in vetro, top in laminato h7cm fuochi e lavello foster filotop e sopra 3 pensili alti (maalti tipo 90 cm...) e 4 vasisdas - o come accidenti si scrive - insomma tutta roba che si poteva evitare per far scendere il prezzo... ah dimenticavo la semicolonna forno... un altro "optional" se vogliamo... incluso trasporto e montaggio, aspetta che lo riscrivo MONTAGGIO!!!, perchè è vero che se un divano non ha, anzi avrebbe, bisogno di un post vendita una cucina sì, e se c'è chi ha avuto problemi con un divano ...
io ti consiglio di girare ancora un po' e come dice peppe di provare anche in negozi magari un po' più "piccoli"
ai tempi anche io ero andata da LOPS un'esperienza che non rifarò mai più nella vita!!

io non sono una del settore, men che meno un'espertona però...
ne ho spesi 7.000 io con una veneta 3.60m anta in vetro, top in laminato h7cm fuochi e lavello foster filotop e sopra 3 pensili alti (maalti tipo 90 cm...) e 4 vasisdas - o come accidenti si scrive - insomma tutta roba che si poteva evitare per far scendere il prezzo... ah dimenticavo la semicolonna forno... un altro "optional" se vogliamo... incluso trasporto e montaggio, aspetta che lo riscrivo MONTAGGIO!!!, perchè è vero che se un divano non ha, anzi avrebbe, bisogno di un post vendita una cucina sì, e se c'è chi ha avuto problemi con un divano ...
io ti consiglio di girare ancora un po' e come dice peppe di provare anche in negozi magari un po' più "piccoli"
ai tempi anche io ero andata da LOPS un'esperienza che non rifarò mai più nella vita!!

#27ma dai sei di Cernusco?sailgiulia ha scritto:OT
@birba...
cosa non faccio pur di non pensare al bagno!!![]()
fine OT
cosa non va nel bagno?

(tanto anche se andiamo OT l'autrice del topic non s'è più vista...)
#28sì Cernusco Sul Naviglio.. why?
qui le mie crisi di identità su come diavolo piastrellare il bagno:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=121206
e sto aspettando che il nonmarito mi mandi lo screenshot della mia ultima "produzione"...
qui le mie crisi di identità su come diavolo piastrellare il bagno:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=121206
e sto aspettando che il nonmarito mi mandi lo screenshot della mia ultima "produzione"...
#29siamo quasi vicine di casa
bello nonmarito
sulle piastrelle passo, non mi sono molto simpatiche

bello nonmarito

sulle piastrelle passo, non mi sono molto simpatiche

#30Savastaisailgiulia ha scritto: 4 vasisdas - o come accidenti si scrive -

dici che era una dolce macellaia??bayeen ha scritto:(tanto anche se andiamo OT l'autrice del topic non s'è più vista...)