Bhò

Moderatore: Steve1973
se è lo stesso codice io nn mi farei problemi. Vedi se riesi a vedere il cod. dello Stato di produzione. A volte differenza di prezzo stanno in questo, per lo meno sul mio televisore era cosìBirBa23 ha scritto:Si, stesso codice prodotto..ma ho sempre paura di prendere una fregatura, soprattutto quando si tratta di cifre così alte.
Mio zio con la figlia che aveva le convulsioni chiama il 118... Venite qui a casa mia! Non capiva che loro volevano l'indirizzoBizzy ha scritto:Sì, ma io ci sono cresciuta in questo paese, almeno la via dei miei e quella di mia nonna potevano venirmi in menteBirBa23 ha scritto: Non hai l'app google maps nello smartphone?
Comunque mi sa che la cosa è abbastanza normale.
Cosa dammi?dammispazio ha scritto:pian pianino sto recuperando
dammispazio ha scritto:pian pianino sto recuperando
casa nuova? uhhhhh bello!DIERRE ha scritto:dammispazio ha scritto:pian pianino sto recuperandocasa nuova, come va?
Oh ma che bella invenzione... utile per liberarsi dei mariti
Credevo fosse un pensiero per voi gradito, considerarvi abili nei lavoretti domestici nonostante i mezzi di fortuna. Devo quindi tornare all'idea in cui i tacchi sono associati alla donna pigra?Eggià, pensi che i chiodi ce li piantiamo noi sciupando pure lo stiletto delle décolleté