Re: A che stai pensando?!?!?

Devo ordinare un notebook nuovo :cry: ..ma sono indecisa sul dove acquistarlo: Amazon pagando 90 euro in più (ma garanzia amazon che tutti conosciamo bene) oppure sito da me sconosciuto, ma che sembra affidabile (almeno dalla ricerca appena conclusa è emerso questo)..e risparmiare 90 euro??!
Bhò :| .
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

BirBa23 ha scritto:Si, stesso codice prodotto..ma ho sempre paura di prendere una fregatura, soprattutto quando si tratta di cifre così alte :roll: .
se è lo stesso codice io nn mi farei problemi. Vedi se riesi a vedere il cod. dello Stato di produzione. A volte differenza di prezzo stanno in questo, per lo meno sul mio televisore era così
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Il notebook è un asus..ma loro mi chiedono quasi 200 euro in più rispetto ad Amazon :shock: ..grazie Bizzy, avevo pensato anch'io a questa soluzione :wink: .

Comunque alla fine il marito mi ha convinta ad acquistarlo su Amazon..vista la mia indecisione sull'affidabilità dell'altro sito 8) .
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Bizzy ha scritto:
BirBa23 ha scritto: Non hai l'app google maps nello smartphone?

Comunque mi sa che la cosa è abbastanza normale :wink: .
Sì, ma io ci sono cresciuta in questo paese, almeno la via dei miei e quella di mia nonna potevano venirmi in mente :oops:
Mio zio con la figlia che aveva le convulsioni chiama il 118... Venite qui a casa mia! Non capiva che loro volevano l'indirizzo
Passata la paura ci ridiamo ancora oggi
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

Eggià, pensi che i chiodi ce li piantiamo noi sciupando pure lo stiletto delle décolleté
Credevo fosse un pensiero per voi gradito, considerarvi abili nei lavoretti domestici nonostante i mezzi di fortuna. Devo quindi tornare all'idea in cui i tacchi sono associati alla donna pigra?
"Oggi si vuole ricostituire l’unità politica dei cattolici, ma generalmente si dimentica che il liberalismo è il principale avversario della dottrina sociale della Chiesa." Don Ennio Innocenti