Re: Aiuto prima cucina con penisola in ambiente unico

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

GRAZIEEEEEEEEE !!!!!!

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Direi che la disposizione con l'isola e il muro che divide... va a togliere quel poco di senso di spazio che potevamo avere... quindi credo sia da "eliminare dalla valutazione.

Invece ci piace tanto la disposizione dei 2 divani e il tavolino.

Per la penisola... si può ridurre in modo drastico in modo da farci stare anche il tavolo ?
Per modo drastico intendo proprio un mini piano snack... giusto per 2 persone.

Grazie Bayeen... per tutti i render!!!

Alla fine credo che dobbiamo ridimensionare la penisola per una questione di praticità e diminuire i mobili sul lato finestra (come ci hai consigliato) per avere più spazio per il living!

Questa è la configurazione che ci hanno proposto
Immagine
Potresti gentilmente farci l'ultimo render con questa configurazione di cucina?

l'ultimo dubbio che ci assale è:

data quest'ultima configurazione della cucina... quale parete sfruttare per il TV ? Quella da 655... o quella vicino alla porta d'entrata da 250 ?

bayeen ha scritto:sinceramente non mi piace per niente: mezza colonna senza senso, colonna dispensa da 30, frigo free messo così, penisoletta insulsa, lavello sacrificato... contenti voi....
Grazie bayeen...
Per mezza colonna intendi il forno rialzato giusto?

La colonna da 30 l'abbiamo inserita per chiudere la composizione e inserire la veletta sopra al frigo (cucina classica).
Il frigo l'abbiamo scelto free in quanto i modelli nuovi sono piu capienti rispetto a quelli da incasso e anche belli da vedere. (...e aggiungerei anche più economici)
Penisola piccola... Che servirà soprattutto come piano di lavoro dato che non ne abbiamo molto.
Il lavello ad aangolo... Sappiamo che sacrifichiamo una vasca... Ma dalla nostra esperienza, avendo una lavastoviglie, il 99%del lavoro si fa con un solo lavello.

Correggimi se sbaglio.