Re: Quale lampadario per questa lampada?

allora rettifico poi chiudo l'ot anche io .
le spese di spedizione sono di 6 euro fisse ma non capisco dove hai visto che costano 50 euro in piu. le hai pagate uguale nonostante sia un sito cosiddetto di "saldi". a maggior ragione bisognerebbe sempre verificare quando si compra su questi siti se si tratta effettivamente di saldi . detto in generale e senza nessun tipo di polemica visto che a me non ne viene in tasca niente
Immagine

Non lo vedevo da pc. L ho visto ora da CELL. In questo caso hai fatto l affare. Sarebbe comunque interessante vedere se anche in questo caso ti facciano lo stesso prezzo o se trattandosi di un offerta di uno di questi siti no. La differenza di prezzo potrebbe celarsi nella garanzia comunquE!?. Non credo che venite prive ti riconosca un anno di garanzia non avendo materialmente loro il prodotto quindi hai solo l hanno di garanzia del produttore. Garanzia europea in anno; garanzia italiana un anno dal venditore più uno dal produttore. Detto questo le avrei prese lo stesso anche io :mrgreen: Poi dipende da che oggetto si tratta.

Ora basta ot o ci uccidono :D

Riprendo questo POST.... alla fine non ho preso più le lampade Dalani (anche se continuano a piacermi molto) , ma, stata in vacanza a volterra, e non ho resistito a prendere due di queste lampade :
Immagine
Un po' più grandi ma più o meno con questi colori (che richiamano i dettagli in wenghè e il ciliegio dei miei mobili)

E ora, che lampadario??? :D :D :D :D :D