Io pensavo di andare ad ottobre all'Expo...magari l'avranno completata tuttapetra18 ha scritto:quando andate all'expo ? qualcuno va a maggio ?

Secondo me maggio è troppo presto, non vale la pena.
Moderatore: Steve1973
Io pensavo di andare ad ottobre all'Expo...magari l'avranno completata tuttapetra18 ha scritto:quando andate all'expo ? qualcuno va a maggio ?
petra18 ha scritto:seconda
domenica vado a bologna ma non alla mostraè una visita guidata della città .
mi piacerebbe visitare la chiesa di santa Maria della vita e poi devo vedere( consigli ? non musei perché c'è poco tempo )
quando andate all'expo ? qualcuno va a maggio ?
Rouge84 ha scritto:Ma nessuna che venga a Torino per l'estensione della sindone?
Se hai buone gambe puoi salire sulla torre degli Asinelli: da lassu' si gode un bel panorama della citta'.petra18 ha scritto:
mi piacerebbe visitare la chiesa di santa Maria della vita e poi devo vedere( consigli ? non musei perché c'è poco tempo )
allora , le gambe le trascinoTataP. ha scritto:Se hai buone gambe puoi salire sulla torre degli Asinelli: da lassu' si gode un bel panorama della citta'.petra18 ha scritto:
non te la cavi con un salutoRouge84 ha scritto:Io vi saluto volentieripetra18 ha scritto:Rouge84 ha scritto:Ma nessuna che venga a Torino per l'estensione della sindone?a fine maggio arrivimo tutti .
Rouge accompagnatrice
ho visto qualche foto di expoandiamo a ottobre dell'anno prossimo
perchè, c'è in progetto di farla diventare quanto??Rouge84 ha scritto:Ma nessuna che venga a Torino per l'estensione della sindone?
DIERRE ha scritto:Lalli sei quasi in partenza per la Sicilia?
Per Maggio non riesco a muovermi, ho fissato dei controlli ed appuntamenti conviviali con amici in zona.
Gli olandesi sono adesso ad Ibiza e non mi rispondono per una data possibile a giugno.
petra? volevo sapere del giretto a Bologna
e laico..Rouge84 ha scritto:La genialità del correttore automatico