Re: Quale Infisso PVC scelgo? Tanti preventivi,tanti produtt

Di buono ci sta che internorm è stata l'unica a dirmi, oltre a questo preventivo fatto comunque su rilievi fatti da un architetto che seguirà le ristrutturazione, che poi prima di confermarlo avrebbero mandato un tecnico.
mi hanno anche rassicurato che saranno solo tecnici certificati (per quanto valga).
In tutto ciò il posto a cui ho fatto riferimento non è un rivenditore che tratta internorm ma proprio il flagship store....

pred80 ha scritto:Di buono ci sta che internorm è stata l'unica a dirmi, oltre a questo preventivo fatto comunque su rilievi fatti da un architetto che seguirà le ristrutturazione, che poi prima di confermarlo avrebbero mandato un tecnico.
mi hanno anche rassicurato che saranno solo tecnici certificati (per quanto valga).
In tutto ciò il posto a cui ho fatto riferimento non è un rivenditore che tratta internorm ma proprio il flagship store....

Bene, se sei deciso e hai fiducia ottimo, vai avanti deciso.

Però ti chiarisco solo alcune cose, di cui devi venire a conoscenza.

1) A meno che tu non sia di Merano o di Trento ( Gardolo lo show room dove c'è la sede Internorm Italia), le persone che hai trovato al flagship store sono rivenditori che trattano internorm, proprio come qualsiasi rivenditore. (te ne accorgerai dalla ragione sociale sulla fattura di'acconto)
E su questo ci metto tranquillamente la mano sul fuoco.

2) Nessuno si sognerebbe di confermare un preventivo sulle misure tue, dell'architetto o di chi che sia. A rimetterci un mucchio di soldi è un attimo. Anche l'ultimo degli scalzacani prima di fare l'ordine viene a prendersi le misure.

3) Tecnico certificato... (scusa non ho capito)

Ciò detto
Buon acquisto.
M
Sostituire le finestre senza perdere vetro e senza restringere il passaggio

http://www.finestraplus.com" onclick="window.open(this.href);return false;

Dice che gli installatori sono "certificati internorm" il che capisco bene che significhi tutto e niente... più niente.
Boh non riusciamo a deciderci anche perche 7 su 7 hanno avuto "lo stesso atteggiamento" in termini di precisione o di mandare prima un loro tecnico a fare i rilievi ecc. Non ne riesco a trovare uno particolarmente piu professionale di un altro e anche per questo non so se spendere di più per un internorm valga la pena