Re: Trucco e strucco...

Cappe, il trasparente nei piedi non lo preferisco, intendevo se per questa estate ci fosse una tendenza :D
Metto rosso scuro o meno e qualche volta azzurro; bianco perlato non più.

Birba ,in inverno lascio le unghie libere di respirare.
Ultima modifica di DIERRE il 06/05/15 11:48, modificato 1 volta in totale.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

capito, per le tendenze lascio la parola alle più "modaiole" :D
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Dierre, intendevo dire: non mi vorrai mica usare un solo colore per tutta la stagione estiva?!

Comunque ho notato che quest'anno il color salmone/corallo è il più gettonato :) , ma anche un tortora o un rosa acceso :wink: .
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

BirBa23 ha scritto:Dierre, intendevo dire: non mi vorrai mica usare un solo colore per tutta la stagione estiva?!

Comunque ho notato che quest'anno il color salmone/corallo è il più gettonato :) , ma anche un tortora o un rosa acceso :wink: .
:D grazie per le indicazioni. Devo rinnovare quelli seccati , mi orienterò su queste tinte.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Tra i tranquilli ( :lol: )
c'è anche il color biscotto
Immagine
e gli olografici azzurro/petrolio/laguna
finalmente farò fuori un mio olografico di kiko che tende all'azzurro bebè :twisted:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

BIZET ha scritto:bellissimo il ciclamino 8)
il pistacchio frosty (lalli fatti assumere da OPI per dare nomi agli smalti :lol: ) e il lilla taupe mi fanno inverno :roll:
il biscotto celo :wink:
Naaa...la maga dei colori non è Cappe? :D in effetti per il pistacchio sono stata influenzata dalle blogger USA io non ho lo Chanel ho il Catrice e per me è un verde acqua :wink: è vero che quel finish fa regina dei ghiacci, però d'estate con l'abbronzatura (si spera 8) ) vorrei usarlo.
Io avevo scoperto il taupe di estate e mi è rimasta la voglia di metterlo, soprattutto perchè sono già multicolor di mio, invece il colore che proprio di estate non metterò è il marsala, una declinazione estiva proprio non la trovo, si accettano suggerimenti 8)
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Grazie Lalli dell' investitura :mrgreen: il taupe lilla è bellissimo :D

Marsala in estate, vediamo....immaginati con un'abito, camicia, bianca, celeste freddo tendente al blu oltremare , con le unghie smaltate marsale ed accessori gialli, starebbe benissimo, secondo me :wink:
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

capperugiola ha scritto:Grazie Lalli dell' investitura :mrgreen: il taupe lilla è bellissimo :D

Marsala in estate, vediamo....immaginati con un'abito, camicia, bianca, celeste freddo tendente al blu oltremare , con le unghie smaltate marsale ed accessori gialli, starebbe benissimo, secondo me :wink:
Che accostamenti ragazze.. 8)

Comunque per me in estate, insieme ai capelli boccolosi, lo smalto rosa ciclamino è un must :mrgreen: .
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Birba, fingo di non aver letto :mrgreen: :lol: :lol: :lol:

BirBa23 ha scritto:..cosa non ti gusta? Il ciclamino o il boccolo?.. :lol:
direi l'insieme delle due cose :mrgreen: