Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2015

MARYANGY ha scritto:
capperugiola ha scritto:A me piacciono,i colori scuri, nero,marrone,bordeaux, blu notte anche per l'estate e quando non metto il trasparente ai piedi metto un colore dei sopra.
Il perla perchè è semplice da mettere,e perchè una cosa che io trovo orrida è lo smalto scuro messo male :wink:

anche a me piacciono e lo sai. Però, nn sò, quell'abitino nn lo vedo adatto per l'estate e neanche per questo periodo (da me già è iniziata la stagione balneare).
Mary, parlavo degli smalti :D

Birba, se fossi in te non lo mangerei, a meno che tu non voglia rimanere ammutata :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Sil70 ha scritto:
BIZET ha scritto: Belle! Si è già rovinato? Hai messo il base coat, il top coat ,il rapid dry ? :mrgreen:

:lol: :lol: :lol:

ciao Melly! :D
gli stivali sono al limite...
le calze però so' tutte bucate! :mrgreen:

Mary, grazie! 8)

e certo compri solo scarpe e pantaloni :lol: :lol: :lol: ..
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

capperugiola ha scritto:
MARYANGY ha scritto:
capperugiola ha scritto:A me piacciono,i colori scuri, nero,marrone,bordeaux, blu notte anche per l'estate e quando non metto il trasparente ai piedi metto un colore dei sopra.
Il perla perchè è semplice da mettere,e perchè una cosa che io trovo orrida è lo smalto scuro messo male :wink:

anche a me piacciono e lo sai. Però, nn sò, quell'abitino nn lo vedo adatto per l'estate e neanche per questo periodo (da me già è iniziata la stagione balneare).
Mary, parlavo degli smalti :D

Birba, se fossi in te non lo mangerei, a meno che tu non voglia rimanere ammutata :mrgreen:

eh cappe..mi sa che mio marito potrebbe gradire..sto sempre a parlare :roll: .

William Shakespeare

BIZET ha scritto:
Immagine
Belli! Se fossi alta 1,80 (dico sempre le stesse cose :? )

Cappe alla fine cosa hai preso? O è un segreto? 8)

Sil belli i pantaloni! Le scarpe ...:roll: le scarpe... :roll: le scarpe :roll: ... non mi vengono le parole :mrgreen:

Dierre oggi indosso la gonna comune :wink:
Però ho sempre problemi ad abbinare il sopra :roll:
mah io sono altina ma non mi stanno mica bene...
The sisterhood of The Calf 40

BIZET ha scritto:
Immagine
Belli! Se fossi alta 1,80 (dico sempre le stesse cose :? )

Cappe alla fine cosa hai preso? O è un segreto? 8)

Sil belli i pantaloni! Le scarpe ...:roll: le scarpe... :roll: le scarpe :roll: ... non mi vengono le parole :mrgreen:

Dierre oggi indosso la gonna comune :wink:
Però ho sempre problemi ad abbinare il sopra :roll:
mah io sono altina ma non mi stanno mica bene...
The sisterhood of The Calf 40

Sil70 ha scritto:Birba...intendovo allargata sull'unghia con lo smalto! :lol: :lol: :lol:
...Ascolta dopo quasi 8 mesi di non "posa", grazie a non so chi :arrow: che sono riuscita a non lasciare i rigoni :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ...

William Shakespeare

Sil70 ha scritto:non capisco perchè quel tipo di pantaloni non possa star bene! :roll:
Però se nn son tutte magre come te è dfficile portare quel genere.
Vanessa Incontrada sembra volte tanto con il pantalone come il tuo (sta sul sito di zalando).

Poi, logicamente sono tutte pppe mentali femminili.
Io per esempio con i pantaloni alla turca mi vedo bene ma chiatta. Mia madre mi vede anoressica (vabbè che se nn sei 80 kg per mamma sei sciupata), mia suocera mi vede una barbona, mio marito me li legherebbe al collo :mrgreen:
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Mary...ho visto la vanessa sul sito, a me piace tantissimo come sta! :D

Stef...alla fine sono simili a gonne sotto al ginocchio!
con una scarpa che slancia sotto non credo proprio attozzino...non ci vuole per forza la gamba magra! :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

stefania_b ha scritto:
Sil70 ha scritto:non capisco perchè quel tipo di pantaloni non possa star bene! :roll:
secondo me ammazzano la gamba, quindi se non le hai lunghe e affusolate sono "terribili" (o meglio io mi ci vedo proprio male).
se ci metti le ballerine si: con un tacco alto credo che l'effetto cambierebbe di molto

:arrow: pure a me piace come sta, cercavo quell'outfit ma nn l'ho trovato. Però, a mio avviso, l'ingrossa anche. Però sta bene anche così (a me piace molto come donna, perchè molto ilare e naturale)
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Sil70 ha scritto:Mary...ho visto la vanessa sul sito, a me piace tantissimo come sta! :D

Stef...alla fine sono simili a gonne sotto al ginocchio!
con una scarpa che slancia sotto non credo proprio attozzino...non ci vuole per forza la gamba magra! :roll:
quoto, bisogna saperli abbinare nel modo corretto :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa