Devo spiegarti anche a cosa serve l'apprendista in ufficio?BirBa23 ha scritto:Sil70 ha scritto:bellissimo colore Bizet!![]()
perchè urende?! sono belle.....
ora però spiegami con cosa tenevi il cell!![]()
![]()
![]()
![]()

Moderatori: Steve1973, samantha.l
Devo spiegarti anche a cosa serve l'apprendista in ufficio?BirBa23 ha scritto:Sil70 ha scritto:bellissimo colore Bizet!![]()
![]()
![]()
![]()
Lo voglio anch'ioBIZET ha scritto:Devo spiegarti anche a cosa serve l'apprendista in ufficio?BirBa23 ha scritto:Sil70 ha scritto:bellissimo colore Bizet!![]()
![]()
![]()
![]()
ottimo direiLalli04 ha scritto:Graziequindi 25 sarebbe buono....
Lalli04 ha scritto:Bizet, le mani sono bellissime e adesso ho voglia di quel colore![]()
nel tuo ufficio mai un momento di noia eh...
![]()
![]()
ragazze che cifre girano per il semipermanente?
vieni dalla mia?Lalli04 ha scritto:![]()
mi sa che prima di partire farò il semipermanente ho le unghie che si scheggianomi sembrerà strano tanti giorni con lo stesso colore
![]()
Ah visto che sono impossibilitata a truccarmi gli occhi ancora, e qui è scoppiato il caldo devo recensire positivamente la bb cream del Todis![]()
non è così abbronzante e tiene![]()
Cappe io devo provare l'olio di argan
Il mio: OPI della linea Infinite Shine, colore Unrepentantly Redstefania_b ha scritto:lo voglio anche io un bel colore anguria (e pure un'anguria vera, va): marche/numeri?
Ma per fare l'eyeliner? o in generale?Lalli04 ha scritto:![]()
mi sa che prima di partire farò il semipermanente ho le unghie che si scheggianomi sembrerà strano tanti giorni con lo stesso colore
![]()
Ah visto che sono impossibilitata a truccarmi gli occhi ancora, e qui è scoppiato il caldo devo recensire positivamente la bb cream del Todis![]()
non è così abbronzante e tiene![]()
Cappe io devo provare l'olio di argan