Deghishop opinioni e prezzi

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e approfitto di questo 3d inanzitutto per salutarvi.

Passo ora alle domanda ;-)

Stiamo per iniziare a ristrutturare casa (anzi sarebbe meglio dire "fare" casa visto che al momento ci sono solo le pareti... e stiamo scegliendo le finiture.
Per la rubinetteria abbiamo visto Paffoni, che ci piace ed ha un prezzo abbordabile.
Il fornitore a cui ci siamo rivolti ci ha fatto un preventivo intorno ai 1200€, su deghishop.com gli stessi articoli li portiamo a casa con circa 800€ - un risparmi notevole direi.
Volevo chiedervi, al di la della qualità Paffoni che mi sembra tutti sul forum confermino, qualcuno di voi ha provato ad acquistare da questo sito? è affidabile?

Grazie a tutti in anticipo per le eventuali risposte

Sime

Re: Deghishop

Ciao!
Io ho acquistato alcune cose nei giorni scorsi, in realtà ho acquistato da e-arredo bagno, o qualcosa di simile (ho i dati sull'altro pc, settimana prossima posso recuperarli), che è la stessa cosa.
Ho pagato con bonifico quindi i tempi dovrebbero essere un attimo più lunghi che se avessi pagato con CC, per ora mi è arrivata una mail di conferma in cui mi dicono che i tempi di consegna sono di 10 giorni, che mi invieranno una mail per comunicare la spedizione.
Se hai pazienza qualche giorno ti faccio sapere...

Ciao
Vale

Ciao!
ho visto il sito ricercando i prodotti per il mio bagno.

Io e mio marito però abbiamo acquistato due mesetti fa da Arredobagno360.it i sanitari, box doccia, piatto e accessori da bagno. Hanno una bella selezione di prodotti. E' arrivato tutto come da descrizione e con un bel risparmio rispetto al negozio...quasi 700€ sulla cifra che abbiamo speso (€ 3500 totali)

Ciao
Jenny

JenniferDD ha scritto:Ciao!
ho visto il sito ricercando i prodotti per il mio bagno.

Io e mio marito però abbiamo acquistato due mesetti fa da Arredobagno360.it i sanitari, box doccia, piatto e accessori da bagno. Hanno una bella selezione di prodotti. E' arrivato tutto come da descrizione e con un bel risparmio rispetto al negozio...quasi 700€ sulla cifra che abbiamo speso (€ 3500 totali)

Ciao
Jenny
Mmmmmm....
Nel giro di 10 minuti due messaggi di due utenti appena iscritti (con 1 messaggio all'attivo) nei quali viene menzionato l'e-shop Arredobagno360 (che non è Ebay o Amazon intendiamoci)...
Sento puzza di Spam...

Qui l'altro messaggio a cui mi riferisco:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 9#p2393119
AdeleMarie ha scritto:io ho preso la vasca centro stanza Globo Paestum, è una linea classica con i piedini!!
ne avevano molte di moderne dove l'ho presa io, su arredobagno360, alcune bellissime, però sopra i 2000€

Adele

sono andata personalmente nel negozio fisico Deghi a Novoli per vedere i prodotti dal vivo e devo dire che il risparmio c'è senz'altro ma la qualità dei mobili non è che sia accelsa :roll: , si vede che sono mobiletti a livello di bricoman e Leroy merlin, i top mi sono sembrati plasticosi, anche se il tipo dice che è mineral...non mi ricordo :P Tuttavia per un secondo bagno o per chi non ha troppe pretese vanno bene.

confermo la serietà di deghishop

la qualità dei prodotti è proporzionata al prezzo, tuttavia sono molto concorrenziali rispetto a diversi loro competitor

Purtroppo non mi sono trovata tanto bene.
Ho fatto due acquisti, nel giro di 2 mesi, e in entrambi i casi ci sono stati problemi.

Primo acquisto:
varie cose per il bagno, tra cui water e bidet Azzurra Cult con copriwater.
Il copriwater era di marca "inesistente", una cosa da brico, e non della stessa marca dei sanitari.
I sanitari poi erano in scatoloni che non erano i loro originali.
Sui sanitari c'era il marchio di Azzurra, quindi direi che sono loro, però forse venivano da un'esposizione o altro, stavano in due scatoloni accrocchiati alla bell'e meglio.

Tutti gli articoli erano indicati come disponibili in tre giorni, ma ho dovuto effettuare diversi solleciti.
La risposta era sempre che era colpa di Azzurra, che non aveva fornito i sanitari nei tempi stabiliti, e loro non potevano farci nulla.

Però almeno al call center sono stati gentili. Sgrammaticati, ma gentili.

Secondo acquisto, un piatto doccia, dato come spedito il 3 giorni.
Passano 7 giorni dall'acquisto e dal bonifico non si vede nulla...chiamo e mi dicono che non hanno ricevuto nessun bonifico. Propongo di inviare la ricevuta, mi dicono che basta inviare il CRO.
Invio il CRO, e chiedo una risposta sollecita, passano almeno 3 giorni, e mi rispondono di inviare la ricevuta...
Invio la ricevuta e chiedo ancora una risposta sollecita, passano diversi giorni e mi rispondono che i prodotti vengono spediti nei tempi stabiliti (ma ovviamente non danno nessun aggiornamento).

Passa ancora qualche giorno, senza nessuna notizia, richiamo a chiedere, e mi confermano che non è stato ancora spedito nulla. Chiedo notizie su quando verrà spedito. Risposta "Forse domani".
Chiedo di inviarmi una mail col tracking della spedizione, e mi dicono che viene inviata per ogni ordine.
Passano diversi giorni senza notizie, nè mail di tracking...oggi arriva il piatto doccia.

Sono passate più di due settimane, con numerosi solleciti, per un prodotto che sul sito promettevano di spedire in 3 giorni.

Personalmente è l'ultima volta che acquisto da loro.

Sulla qualità non mi esprimo (dipende dai prodotti), però il servizio è pessimo.

Ciao a tutti,
io un anno fa ho acquistato un saliscendi per la doccia e un miscelatore e non posso dire di essermi trovata male anzi...
Mi spiace leggere dei commenti negativi perché sto per rifare due bagni e avevo proprio l'intenzione di acquistare i sanitari sul sito... Peccato perché i prezzi non sono niente male :(

Guarda, io ho acquistato lì proprio per i prezzi.
Il motivo per cui non riacquisterò è il tempo di consegna molto diverso da quello indicato dal sito, senza nemmeno inviare due righe di cortesia, e la scortesia del servizio clienti.
per fortuna che altri si sono trovati bene!
(sinceramente, se vuoi ordinare lì, ti consiglio di farlo con mooooolto anticipo e di non fidarti più di tanto della disponibilità dichiarata sul sito).

Inevitabilmente anch'io ci sono finito nel loro sito, i prezzi sono buoni però la cosa che non mi piace è quella di non sapere cosa sto acquistando! su molti sanitari non c'è scritta la marca, così come su altri prodotti e se gli mandi una email ti rispondono che per ragioni commerciali non possono dirtelo.

roby267 ha scritto: su molti sanitari non c'è scritta la marca,
ecco, io ho acquistato wc + bidet + asse di cui era indicata la marca, ma la marca (anche in fattura, quindi non è stato un errore) non era della stessa marca dei sanitari, ma una marca sconosciuta da grande magazzino.
Questa cosa mi è sembrata molto scorretta, perchè mi aspetto che se acquisto un set di sanitari di una determinata marca sia effettivamente completamente di quella marca.
così come su altri prodotti e se gli mandi una email ti rispondono che per ragioni commerciali non possono dirtelo.
penso che in questi casi si parli di marche sconosciute da grande magazzino, e comunque sì, mi fa girare la scatole una risposta del genere...se acquisto vorrei sapere cosa acquisto...

laVale, perchè non li hai resi? se questo è il loro di vendere direi alquanto scorretto.
Sul loro sito, nella sezione sanitari, vengono riportate solo due aziende, Azzurra e Pozzi, mentre sugli altri è impossibile sapere cosa si acquista e visto che non parliamo di cifre da 50 euro al pezzo pretendo di sapere ciò che sto comprando. Poi c'è un altra cosa che vorrei sapere, e che ho chiesto in un altro topic, se esistono sanitari di prima, seconda o addirittura terza scelta e se si come riconoscerli.

Sto cercando di decidere su quale e-shop comprare i sanitari, e per questo sono andata alla ricerca di opinioni su DeghiShop. Ho trovato su ciao.it moltissime opinioni positive, e alcune negative.
Da quelle negative ho capito che alcune volte il servizio clienti non è molto disponibile e chiaro; questo per me è importantissimo, perché se io ti pago anticipatamente e devo aspettare che il prodotto mi venga consegnato è giusto che io voglia sapere se è stato spedito o no. E se no, per quale motivo. Inoltre, se i tempi di consegna non vengono rispettati senza motivo è giusto che io ottenga il rimborso. Mi fa poi inorridire un'opinione in cui si dice che un box doccia arrivato sbagliato non è stato rimborsato..
Io faccio diversi acquisti su internet, a volte sono stata sfortunata e per questo ho paura di esserlo anche in questo caso. Sinceramente queste opinioni negative non mi fanno protendere verso DeghiShop, nonostante la maggioranza di clienti soddisfatti.