da laVale
Purtroppo non mi sono trovata tanto bene.
Ho fatto due acquisti, nel giro di 2 mesi, e in entrambi i casi ci sono stati problemi.
Primo acquisto:
varie cose per il bagno, tra cui water e bidet Azzurra Cult con copriwater.
Il copriwater era di marca "inesistente", una cosa da brico, e non della stessa marca dei sanitari.
I sanitari poi erano in scatoloni che non erano i loro originali.
Sui sanitari c'era il marchio di Azzurra, quindi direi che sono loro, però forse venivano da un'esposizione o altro, stavano in due scatoloni accrocchiati alla bell'e meglio.
Tutti gli articoli erano indicati come disponibili in tre giorni, ma ho dovuto effettuare diversi solleciti.
La risposta era sempre che era colpa di Azzurra, che non aveva fornito i sanitari nei tempi stabiliti, e loro non potevano farci nulla.
Però almeno al call center sono stati gentili. Sgrammaticati, ma gentili.
Secondo acquisto, un piatto doccia, dato come spedito il 3 giorni.
Passano 7 giorni dall'acquisto e dal bonifico non si vede nulla...chiamo e mi dicono che non hanno ricevuto nessun bonifico. Propongo di inviare la ricevuta, mi dicono che basta inviare il CRO.
Invio il CRO, e chiedo una risposta sollecita, passano almeno 3 giorni, e mi rispondono di inviare la ricevuta...
Invio la ricevuta e chiedo ancora una risposta sollecita, passano diversi giorni e mi rispondono che i prodotti vengono spediti nei tempi stabiliti (ma ovviamente non danno nessun aggiornamento).
Passa ancora qualche giorno, senza nessuna notizia, richiamo a chiedere, e mi confermano che non è stato ancora spedito nulla. Chiedo notizie su quando verrà spedito. Risposta "Forse domani".
Chiedo di inviarmi una mail col tracking della spedizione, e mi dicono che viene inviata per ogni ordine.
Passano diversi giorni senza notizie, nè mail di tracking...oggi arriva il piatto doccia.
Sono passate più di due settimane, con numerosi solleciti, per un prodotto che sul sito promettevano di spedire in 3 giorni.
Personalmente è l'ultima volta che acquisto da loro.
Sulla qualità non mi esprimo (dipende dai prodotti), però il servizio è pessimo.