BIZET ha scritto:sabato ho provato questo
è reversibile.Non mi convince tanto ma potrebbe tornarmi utile per le mie vacazne piovose![]()
Che dite?
Biz?? Non me gusta

Moderatore: Steve1973
BIZET ha scritto:sabato ho provato questo
è reversibile.Non mi convince tanto ma potrebbe tornarmi utile per le mie vacazne piovose![]()
Che dite?
Ciao Jndi! BentornataJndiana ha scritto:Birba carini i sandali, li avevo puntati anche io in bluaspetto di vederli indossati
Bizet rigato è carino, sicuramente pratico da buttare in valigia, non so quanto costi ma per uno sfizio io non ci spenderei troppo![]()
Ho una dream box infinita su zalando...non riesco ad uscirne![]()
Dopo se ho un attimo vi posto qualche link così mi date un aiuto?
Hai tutta la mia comprensioneJndiana ha scritto:Birba carini i sandali, li avevo puntati anche io in bluaspetto di vederli indossati
Bizet rigato è carino, sicuramente pratico da buttare in valigia, non so quanto costi ma per uno sfizio io non ci spenderei troppo![]()
Dopo se ho un attimo vi posto qualche link così mi date un aiuto?
Sfizio caruccio e che non ti convince moltoBIZET ha scritto:Ciao Jndi! BentornataJndiana ha scritto:Birba carini i sandali, li avevo puntati anche io in bluaspetto di vederli indossati
Dopo se ho un attimo vi posto qualche link così mi date un aiuto?![]()
Ora costa 128euro un po' troppo
Melly lo spacciano come nylon antigoccia, se ai saldi sarà ancora disponibile e avrà buon prezzo bene altrimenti lascio perdere.melly06 ha scritto: @Bizet: non so, è proprio impermeabile...non mi convince, hai provato a vedere qualcosa di petit bateau? so che costicchia però sono carini...
com'è andata poi con il sostegno?
Ragazze io ho bisogno di un blazer giallo un pò sciancrato e lunghetto....tipo questo:
https://instagram.com/p/10ITiYEiau/?tak ... dayoutfits (prima delle tre foto)
melly06 ha scritto:@ Mary: il vestito mi piace indossato...quasi quasi ti faccio fare la mia personal shopper!!!
@sil: sei grande anche modello bratz! e cmq a me piacciono quei leggins!
@Bizet: non so, è proprio impermeabile...non mi convince, hai provato a vedere qualcosa di petit bateau? so che costicchia però sono carini...
com'è andata poi con il sostegno?
@Briba ti ho messo su pose la foto del sostegno...se non riesci a vederla ti mando il link. Che marca sono le scarpe? ci voglio fare un pensiero!!!
Ciao Jindi!!!!
Ragazze io ho bisogno di un blazer giallo un pò sciancrato e lunghetto....tipo questo:
https://instagram.com/p/10ITiYEiau/?tak ... dayoutfits (prima delle tre foto)