Meglio una cucina Scavolini o Arredo3.
#1Ciao a tutti, vorei sapere grazie alle vostre esperienze quale delle due cucine (evolution della Scavolini e Plana dell'Arredo3) è piu affidabile o comunque cosa scegliereste voi?
Moderatore: Steve1973
allegri ha scritto:Quella che ha il montatore e il progettista più bravo.
Altrimenti quella che mi piace di più
A ulteriore parità, quella che costa meno.
Quest'ultimo parametro però e' molto difficile da valutare per la concreta impossibilità di fare un confronto a parità di elettrodomestici, accessori, piani, composizione, zoccoli.
Io stesso che sono del settore, senza i listini sottomano e senza conoscere bene le due aziende, avrei difficoltà a fare un confronto omogeneo
non sono identiche.sebasti ha scritto:
A livello di estetica sono presso chè identiche ( composizione zoccoli e accessori).
Gli elettrodomestici sono in tutte e due di Hotpoint Ariston.
Il top della scavolini è in laminato invece quello dll'Arredo3 è in quarzo.
Scavilini vuole 9200 euro Arredo3 8200 euro.
Ti piace vincere facile ehhhh?jnicola ha scritto:non sono identiche.
La Plana rispetto all'Evolution è un po' più "consistente", gola più ferma e pesante, ante più spesse. Se parli di laccato con A3 hai anta laccata fronte/retro mentre nella Evolution si tratta di laccato solo frontalmente.
Scavolini però ti da casse idrorepellenti e una copertura assicurativa dal 3° al 10° anno.
Solitamente non c'è tutta quella differenza di prezzo, controlla bene i preventivi.
....ma ho parlato meglio di A3 o Scavolini? Non lo so nemmeno io......coolors ha scritto: Ti piace vincere facile ehhhh?![]()